Bane anche tu hai chiesto ad amazon per maggiori chiarimenti?
Visualizzazione Stampabile
Bane anche tu hai chiesto ad amazon per maggiori chiarimenti?
dalla scatola si evince che all'interno vi è anche un dvd. Cmq 50 euro sono davvero tanti per una maschera perartro nenche tanto bella....
Ho parlato in chat con Amazon e grazie a questo sito ho saputo di avere una dote particolare....quella di parlare 2 lingue diverse contemporaneamente, mi spiego meglio:
Mia domanda: Ma avete levato il cd musicale con le musiche del film?
Risposta di Amazon: No le musiche del film sono contenute nel Blu Ray, quando vedrà il film sentirà anche le musiche
Mia risposta: Rilegga bene quello che ho scritto...parlo di un cd audio con la colonna sonora del film
Risposta di Amazon: Esatto, il Blu Ray del film conterrà anche l'audio, sarebbe strano mettere il video su un disco e l'audio su un altro
Mia risposta: compreso che mi sta prendendo in giro le chiedo solo di verificare perchè c'è un disco in meno (che sia dvd, bd o cd) grazie
Risposta di Amazon: Mi scusi se mi sono espresso male, l'edizione è a 2 dvd solo che quando è stata inserita nel nostro archivio è arrivata sbagliata, è solo a 2 dvd + i gadget esclusivi per Amazon
Mia risposta: ma come dvd? non sono più nemmeno blu ray ora?
Risposta di Amazon: verifico se sono dvd o blu ray, un attimo..............................leggo che sono blu ray, lei li voleva in dvd?
Mia risposta: buonasera e grazie!
Ma porca miseria!! 2 ore per farmi capire e alla fine non aveva capito se volevo Blu Ray o DVD!! :mad:
Se vai su amzon e selezioni il prodotto, ti da due foto esplicative di quest'ultimo. Se ingrandisci quella della confezione noterai che sulla fascetta blu vi è la seguente dicitura: Limited edition blu ray combo pack Includes blu ray + dvd.
Chi assicura che l'immagine non è dell'edizione estera? A sto punto non mi stupirei se in Italia arrivasse diversamente.
Non posso riprodurre immagine che non siano relative al prodotto in commercio. Nel caso deve essere evidenziata la dicitura "foto ad uso esplicativo. Il prodotto commercializzato potrebbe subire variazioni"
Sì, ma potrebbe sempre cambiare prima dell'uscita. E' già capitato con il terzo disco e la fantomatica colonna sonora scomparsi.
Mi è arrivata una mail di Amazon nella quale mi avvisano che la special edition con maschera sarà in consegna per il 4 Dicembre.
Anche a me stessa email :) sperem
No Giuseppe, ora stanno mandando la conferma che il cofanetto arriverà il 4 dicembre, infatti dopo questa mail io nel preorder come consegna prevista non ho più la forbice di 2/3 giorni (tra il 4 dicembre e il 6 dicembre per esempio), ma è cambiato in: consegna il 4 dicembre :)
Confermo quanto detto da Bane...stessa cosa per me!!! Ora attendiamo solo che arrivi!!! :)
OT all'attenzione di bane e iMat82
ma vi hanno già prelevato i soldi quindi? *** io sulla postepay non ho tutti i 49 euro euro.....per questo mi sto preoccupando....., spero che mi rispondete.....cosi vado a ricaricare.....se percaso la mail a me non è arrivata per credito insufficiente
fine OT