• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Il cavaliere oscuro - Il ritorno

per quanto possa amare il film , che reputo il più bello della trilogia...

Eh hai ragione, ma non ho resistito alla versione con il cappellino :D quindi ho approfittato del fatto che la maschera è scomoda da aprire e chiudere ogni volta e mi prendo anche la versione normale con l'omaggio del cappellino :) quella con il comic non mi interessa, preferisco il cappellino che lo posso usare :D
 
lo prendo sicuro...tanto per quando uscirà questa fantomatica ultimate con ancora più fantomatici nuovi master questo dischetto l'avrò sfruttato a dovere...tenendo anche presente che la fantomatica (l'ho già detto...?)ultimate dovrebbe avere,essendo un edizione nuova,degli extra inediti...:D
 
(il cappellino lo ho avuto in omaggio al supermercato comprando due bottiglie di una nota bevanda analcolica e parlo di Settembre)Dimenticavo secondo voi l'audio italiano in Uk ci sarà sicuramente ?
 
Ragazzi lo sto vedendo in bluray in questo momento :D Non mi pare vero...l'ho atteso tanto e ce l'ho in anteprima.
La qualità nelle scene IMAX(e per ora sono tante) è allucinante, veramente un quadro dettagliatissimo. Nuovo riferimento per dettagli su basse luci.
Grana zero.
Unica pecca l'audio che nella versione in italiano non è in DTS. Solo in quella inglese c'è il DTS HD.
Sulla qualità del film ovviamente non si discute IMHO.
 
tanto lo vedrò solo in originale...ascoltare il doppiaggio di bane è tra le cose più brutte che mi sono capitate nella vita...:rolleyes:

il film è molto valido ma TDK è meglio...;)
 
Se ricordo bene questa volta le scene IMAX avranno una durata complessiva di 70 minuti circa, confermi? comunque saranno molte di più rispetto al precedente :) per la gioia dei nostri occhi! spero che questa tecnologia prenda piede così da avere molti film con una qualità altissima!!
 
Si ce ne sono veramente tante di scene in IMAX. Non solo nelle scene concitate ma anche in scene tranquillissime. Per ora sono arrivato a metà film non ho tempo di vederlo oggi....domani sera me lo vedo tutto.
 
questo l'audio per tutte le lingue tranne inglese

Dolby Digital Audio Italian 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps / DN -4dB
 
Puoi ben dirlo.. almeno questi film dovrebbero avere un audio al top!
va be almeno il reparto video a quanto pare è di livello ;)
 
No...non è nemmeno in DTS...e visto il tuo sistema HT credo sia una bella scocciatura!
Solo in inglese c'è il DTS HD

Quindi basta che era presente una traccia DTS, e sarebbe stata comunque superiore al DD,
fosse stata presente la traccia DTS half rate e vi sareste autoconvinti che avrebbe suonato meglio di questa DD 448kpbs :rolleyes:
 
Personalmente ho sentito spesso tracce Dolby Digital a 448kbps della Warner davvero ben fatte e assolutamente per nulla sottotono, poi boh, dipenderà anche dall'impianto audio e dal volume di ascolto.
 
L'unica eccezione "Trono di spade" che , addirittura, sfoggia audio ITA DTHDMA 24bit. Sarà pure ben suonante, "portentoso" ma , francamente pur sempre si tratta di una traccia DD a 448 Kb/sec, simil DVD. Davvero troppo poco per un film come questo e in generale.
 
Top