Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
acoz ha detto:Non è che un moderatore può riassumere una lista con i vari tv con input lag basso?
Mazinger ha detto:il blasonato Z4500 mostra 25 Ms in game mode e 60 in standard... ma se lo Z5500 come detto nel forum è peggiore dello Z4500, come mai nel test di Dday in game mode ha 30 MS ed in standard sempre 30 MS? Da questo test in “standard” risulterebbe migliore lo Z5500 di BEN 30 MS rispetto allo Z4500 e perderebbe solo 5 MS nel game mode....
In questo caso la vedo dura: io tengo il MF alto su tutti i giochi!!Mazinger ha detto:...di sicuro Lorenzo82 (ti sto invocando) ti potrà aiutare
Per disturbi di immagine...ti riferisci alle scie ovvero dei piccoli tracinamenti dei colori durante i movimenti rapidi (panning)?SoloPS3 ha detto:Invece, come ho scritto nella discussione ufficiale, ho seri problemi con il MF mentre gioco ovvero ho evidenti disturbi di immagine durante i movimenti, che svaniscono totalmente quando imposto il MF su "NO".
Non so che problema ci possa essere ne da cosa possa dipendere.
Voi cosa ne pensate?
Mazinger ha detto:si parla bene anche di Toshiba
fuchino ha detto:Per quella cifra ci sarebbe anche il TvLG LH7000 (il 5000 no perchè non ha l'ingresso PC che comunque mi servirebbe).
_Kratos_ ha detto:ma csoa vuol dire?![]()
Complimenti...attualmente uno dei migliori display IN ASSOLUTO...mi ero ordinato il gdw-fw900 dall'america solo che alla dogana l'hanno aperto col piede di porco pensando di trovarci dentro dei panetti di cocaina...Mazinger ha detto:...sistema che utilizzo per collegare la ps3 ad un monitor CRT Sony GDM W900 24" 16:9 a 1080p...![]()
lorenzo82 ha detto:Co me lo hanno disintegrato...se lo trovassi in ottime condizioni ci spenderei tranquillamente uno stipendio...
Lorenzo.