lorenzo82 ha detto:Complimenti...attualmente uno dei migliori display IN ASSOLUTO...
Grazie, l'avevo preso usato su ebay poco dopo aver preso la 360 (ovviamente al day one!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lorenzo82 ha detto:Complimenti...attualmente uno dei migliori display IN ASSOLUTO...
Mazinger ha detto:Grazie, l'avevo preso usato su ebay poco dopo aver preso la 360 (ovviamente al day one!) e sia con PS3, che con Xbox 360 si vede in maniera spettacolare, solo che purtroppo mi tocca stare in 60HZ ed alla risoluzione 1920x1080 affatica un po la vista se uno ci sta troppo
, mentre con il pc a 1920 x 1080 ad 85HZ va già meglio ^_^ l'FW 900 era il modello successivo se non erro, un altro mostro tecnologico, mi dispiace te l'abbiano distrutto!
![]()
i CRT cmq come definizione di immagine e velocità di risposta restano ancora i migliori (specie per videogiocare)!Solo che ormai le dimensioni sono troppo "piccole" rispetto LCD e Plasma
Ho sbagliato a scrivere, il problema è con la Modalità Film "Auto 1" e non con la Modalità Film "Auto 2". Scusate ma purtroppo non mi ero reso conto dell'errore finchè non ho ricontrollato.lorenzo82 ha detto:Ha risolto...
Era in modalità film auto 2 quindi non riusciva ad attivare il motion flow...
Lorenzo.
I plasma!zetina89 ha detto:ciao a tutti secondo voi per videogiocare con xbox 360, qual è meglio?
Mazinger ha detto:inoltre tieni presente che LH9000 ha schermo opaco
non riflettente, mentre SL8000 ha uno schermo lucido che riflette parecchio le immagini, se non lo usi in stanza buia!
Mazinger ha detto:@Acoz
ma prenditi lo Z5500![]()
Theleta ha detto:Basso imput lag ...imput lag ... (imput lag ...)
acoz ha detto:in 2 catene mooolto famose
Nel post precedente intendevo il panasonic LCD serie G10/15 non il plasma!Mazinger ha detto:@Theleta
il G10 lo escluderei proprio perchè lo utilizzeresti come monitor per PC! Se ti metti a navigare su internet e a leggere per esempio questo forum, andrai di fastidiosi stampaggi e dovresti perdere tempo a fare pulizie continue...
Affatica molto di più su scene in movimento specie sui giochi...è proprio il sistema di visualizzazione delle immagini dei plasma a produrre quel tipo di affaticamento...Theleta ha detto:...
Temo che alla lunga potrebbe affaticarmi la vista non riesco a capire quanto puo essere seria la cosa !.