Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alcares
Io non ho chiesto alcuna spiegazione per le azioni del MOD né contestato, ho solo spiegato il motivo del mio errore chiedendo scusa e ribadendo che la prossima volta starò più attento.
Infatti è per questo che non ho preso provvedimenti nei tuoi confronti subito, in quanto ho letto il tuo post assolutamente moderato e le tue scuse sincere. Però, invece di questo post, avrei preferito ricevere un MP, in quanto hai nuovamente risposto pubblicamente ad un mio richiamo (il regolamento non dice forse: E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato? Un mio richiamo nei tuoi confronti non è forse una azione di un moderatore?)
Citazione:
Ho modificato il mio post incriminato, non avevo capito andasse editato, pensavo fosse un invito a non ripetere l'errore in futuro.
Era naturalmente un invito a non ripetere l'errore, ma visto che, fortunatamente, sul forum certi errori si possono correggere, perchè non farlo?
Citazione:
Detto ciò, che si prendano pure i provvedimenti necessari.
O ci si faccia un esame di coscienza perché tutti possiamo sbagliare....
Nessuno afferma il contrario...sbagliare è umano, è il perseverare che non viene accettato su questo forum.
Il tuo account è sospeso finchè tu ed io non ci saremo chiariti IN PRIVATO.
-
ragazzi io sarei molto interessato a tale acquisto...l'unica cosa che mi blocca per il momento è che spendere 169euro per vedere solo anticipi e posticipi mi sembra un po tantino....secondo voi in futuro trasmetteranno anche film in hd su premium?
Ulteriore domanda per chi ha il telesystem....i canali premium upscalati con il decoder....con che qualità si vedono?
-
Si vedono leggermente meglio ma non aspettarti grandi cose!
-
ragazzi anche io dovrei comprare il telesistem...ma spiegatemi una cosa:
in futuro l HD del calcio sarà incomplementato a tutte le partite?ed hai film?
grazie mille!:)
-
Per i film ho letto che dal prossimo anno dovrebbero iniziare a trasmetterne anche in HD, per il Calcio credo che nessuno possa rispondere con certezza, a meno che non lavori negli uffici di Mediaset.
Probabilmente, a switch off terminato in tutta Italia, con relativa ulteriore disponibilità di frequenze libere, se riterranno conveniente l'investimento necessario all'acquisto e mantenimento di ulteriori multiplex è probabile che aumenteranno il numero di eventi in HD.
L'alternativa sarebbe quella di aumentare il numero di eventi in HD riducendo il più possibile il bit rate di tutti i programmi del multiplex interessato; credo però che sia meglio un buon SD che un pessimo HD.
Ciao
-
Qualcuno ha notizie su i tempi della messa in commercio della CAM+ della SAMSUNG?:confused:
-
dtt hd
Anche a me interessa sta benedetta CAM C.I.+ e spero vivamente che possa essere montata sull'X-dome che secondo me è un ottimo decoder e per il SAT e per il DTT.:eek:
-
-
Inoltre vorrei un consiglio:
qualcuno potrebbe dirmi se esiste in commercio un buon decoder che svolga sia la funzione SAT che DIGITALE TERRESTRE HD?
...E che quindi decripti il canale MEDIASET PREMIUM CALCIO HD?
-
Attualmente non ne esistono.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyoz
Con MVision HD200 Combo Sat + DTT con la Samsung card e abbo ufficiale ....percio deduco che per il momento basti avere un decoder in HD ....:D
Cioè vorresti dire di essere stato in grado di visionare le partite di MP direttamente con un decoder munito di CAM, e non direttamente compatibile con il mhp :eek: ?
SEI SICURO?
Ne dubito (finora tutte le indicazioni erano in senso contrario) ma, se così fosse, avrei preso inutilmente il decoder esterno :grrr: visto che il mio tv ha sia il dtt hd che la CAM .....:rolleyes:
Salvo il caso in cui non abbiano trasmesso tale partita senza sistemi anticopia, decidando di posticiparne un pochino l'implementazione...
In ogni caso tra una settimana (alla ripresa del campionato) farò la prova....
-
però ragazzi io compro il telesistem HD con la cam normale potrò finalmente vedere le partite in hd giusto?
-
Il Telesystem ha la CAS integrata. Non hai nessuna necessità di acquistare alcuna CAM :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Il Telesystem ha la CAS integrata. Non hai nessuna necessità di acquistare alcuna CAM :)
no io intendo che ho la tessera mediaset premium mi basta inserirla e dopo di che posso vedere il calcio hd giusto?:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Salvo il caso in cui non abbiano trasmesso tale partita senza sistemi anticopia, decidando di posticiparne un pochino l'implementazione...
Da quello che si legge in giro pare proprio che al momento la "famigerata" CI+ non sia necessaria. Bisognerà verificare se si tratta di una situazione temporanea per problemi tecnici o se hanno desistito, in attesa di applicarla poi per i film, dove, sia detto per inciso, ritengo che possa avere più senso un sistema anticopia/antipirateria. Se anche uno si registra una partita in hd che se ne fa poi? Una volta il risultato pubblico non è che abbia ancora grande interesse, se non per un numero limitato di appassionati