Visto che il firmware é diventato "release" da pre-release, sono stati risolti i problemi precedentemente segnali di audio (asincronia audio/video)?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Visto che il firmware é diventato "release" da pre-release, sono stati risolti i problemi precedentemente segnali di audio (asincronia audio/video)?
Grazie
ciao ragazzi, come mai non riesco ad aggiornare il fw? premetto che sono in possesso di questo aggeggio solo da qualche giorno, oggi volevo caricare il nuovo fw 1.02.07 ho caricato il file su una chiavetta usb vede tutto il contenuto ma non rileva il fw, premetto che la versione attuale
del mio scatolotto e laversione 1.01.02.
ringrazio tutti x l'eventuale risposta.ciao
Forse hai messo direttamente il file .rar nella tua penna usb. Devi aprire il file .rar e mettere i file che ci sono all'interno nella penna usb.Citazione:
Originariamente scritto da gemiar
si il file l'ho scompattato ma non me lo vede,domani proverò con un'altra
chiavetta.cmq grazie x la risposta.
ciao ragazzi,il problema ancora non l'ho risolto ho caricato il firmware su due chiavette diverse ho provato a caricarlo anche sull'ardisk ma niente da fare non mi vede la cartella di aggiornamento.
premetto che non sono proprio l'ultimo degli sprovveduti nel campo satellitare con le varie modifiche me la son sempre cavata egregiamente, questa che mi sembrava una procedura elementare mi sta facendo dannare, accetto suggerimenti.grazie
Perché parli di cartella? I file del firmware NON devono stare in alcuna cartella.Citazione:
Originariamente scritto da gemiar
intendevo l'icona x aggiornare il fw nel menù.
Non devi andare a cercare nessuna cartella, basta che accendi il WD, infili la chiavetta con i 2 file di aggiornamento e dopo che stata rilevata compare automaticamente il comando per l'update del firmware.
non mi appare nessun comando, la chiavetta la vede xchè ho inserito alcune foto e le vede.
ho rifatto l'ennesima prova ho formattato le due chiavette usb ho inserito
i due file acceso il WD inserito la chiavetta ma non mi appare il comando x l'aggiornamento.ciao
se vai nel menu delle impostazioni e selezioni info che firmware ti dice che hai???
finalmente ho risolto, non so come mi e venuta ma cosi facendo ho risolto, ho riscaricato il firmware caricato sulla chiavetta e subito e partito l'aggiornamento, apparentemente non trovo una spiegazione logica. cmq grazie x la collabrazione.ciao
sicuramente il file erA CORROTTO
ho appena aggiornato il firmware e già me ne pento. I file .mkv mi vanno tutti a scatti mentre prima si vedevano fluidamente. I sottotitoli non sono più in ritardo ma purtroppo si dimentica di leggere delle righe intere.
quinton torna al firmware precedente!
modifica con notepad il file ver inserendo 08 al posto della versione che vuoi installare e vedrai che ti farà aggiornare ala versione vecchia.
grazie delle info dario23. sono appena tornato alla versione 1.01.02