Assolutamente integrale e perfetto!Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente integrale e perfetto!Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
nel bd Earth della Disney c'era il trailer di biancaneve e francamente mi ha stupito per la qualità bassa...ora sono strasicuro che il bd sarà come al solito reference ma come mai un trailer in hd (perchè era in 1080p) spesso non è come poi si vede il bd?(non è la prima volta che capita,come per inverso alle volte capita il contrario...trailer da urlo e bd così così)
Probabilmente e' lo stesso trailer inserito tempo fa in altri BR Disney,ed e' lontanissimo dalla qualita' del Blu-ray effettivo.
Ho visto anch'io il trailer, ma non mi sembrava comunque così di bassa qualità. Certo non ci si può aspettare il dettaglio che c'è in CARS.
Fidatevi, non avete MAI visto Biancaneve come la vedrete nel blu ray, le immagini del trailer sono prese dal vecchio restauro del 2001 upgradato e non rendono assolutamente la bellezza e il dettaglio del blu ray!
Benissimo!! Non vedo l'ora...:)
Maddai ancora siete dietro a biancaneve e i 7 nani?
:rotfl: :rotfl:
certo che sì.se permetti il cinema si ama a 360 gradi e nella storia del cinema l'animazione disney ha un suo ruolo ben definito....poi ognuno guarda quello che vuole,ma non capisco cosa significa...state ancora dietro...il cinema non è nato quest'anno...detto per inciso;)
E soprattutto è un classico senza tempo: mia figlia di tre anni li apprezza tutti i capolavori digitali, ma il suo preferito resta Biancaneve.
Ma poi, scusa scintillone se non sei interessato che senso ha scrivere un commento assolutamente superfluo: ci sono tanti thread ;) .
Ciao
luigi
Ehm, ehm, se non ci fosse stata Biancaneve il Technicolor non avrebbe avuto la diffusione che poi ha avuto, la MGM non avrebbe realizzato a colori il Mago di Oz e Selznick molto probabilmente avrebbe realizzato Via col vento in bianco e nero...Citazione:
Originariamente scritto da scintillone
Come pure se Disney non avesse realizzato "Fantasia" , inventando il suono stereofonico, molto probabilmente oggi Dolby e DTS non esisterebbero...;)
@scintillone
Commento infelice e completamente inappropriato.
Scintillo',figurati che io aspetto anche Stanlio & Ollio in Blu-ray...
Anche io aspetto stanlio e Ollio.
Piccolo OT.
Mi potreste chiarire se la versione UK o quella NL hanno l'audio italiano anche sul dvd allegato al blu-ray?
No, nel DVD niente audio ITA.
Segnalo che ora è prenotabile da Blockbuster dando indietro 3 dvd inclusi nella lista sul loro sito (consultate la promo biancaneve non è ancora presente sul sito, ma in negozio accettano prenotazioni con questa formula).
Ciao
Luigi