Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alessandro bertoncini
e allora se hai letto ora la sua filmografia vrai sicuramente visto che questo in nessun universo è il suo film d esordio.
Poi ti ripeto: i gusti non si discutono, ma tu confondi troppo il connetto di cinema con quello di videogioco
Ho letto la sua filmografia su Wikipedia, a parte qualche film russo sconosciuto ai piu' Wikipedia riporta" Nel 2007 dirige il suo primo film hollywoodiano, Wanted - Scegli il tuo destino,"
http://it.wikipedia.org/wiki/Timur_Bekmambetov
cosa centrano i videogames ? il film non mi è piaciuto (nonostante sia un amante del genere Action anche esagerato) non posso dire la mia ?
fine O.T.
-
il film è tratto da una serie a fumetti che aveva sostanzialmente questo svolgimento,per me è un film godibilissimo.;)
-
Gio, questo è un forum libero e tutti si devono sentire in potere di esprimere la propria opinione,e non era certo mia intenzione placcarti questo "diritto"
Ho usato la parola videogames dal momento che, da quello che ho capito, tu sei un forte appassionato di videogames e ti spesso recensisci positivamente film che ricalcano quella logica, per quello che ho scritto così