califfo1975
New member
ho rivisto degli scatti d'immagine anche su canale 5 durante ciao darwin (sebbene fossi di passaggio sul canale vista la qualità della trasmissione...) e durante qualche secondo: puo' essere dovuto al fatto che ho settato il decoder in 4/3?
@ gianmaria: credo che anche tu l'abbia messo a 4/3: hai mai notato qualcosa di simile su rgb?
Grazie a tutti coloro che potranno dare qualche parere in merito
Emanuele
P.S.: ho rimesso in 16/9 (come avevo fatto dal primo giorno) e vedo come va...
P.S.2: sono stato via 6 giorni e ha fatto freddo a casa: puo' essere successo qualcosa all'elettronica del pio?? (pioneer dice di non lasciare tanto tempo il plasma spento ed inattivo ma penso che sia per un tempo molto più lungo di 6 giorni o di un normale periodo di vacanza...che ne pensate?)
@ gianmaria: credo che anche tu l'abbia messo a 4/3: hai mai notato qualcosa di simile su rgb?
Grazie a tutti coloro che potranno dare qualche parere in merito
Emanuele
P.S.: ho rimesso in 16/9 (come avevo fatto dal primo giorno) e vedo come va...
P.S.2: sono stato via 6 giorni e ha fatto freddo a casa: puo' essere successo qualcosa all'elettronica del pio?? (pioneer dice di non lasciare tanto tempo il plasma spento ed inattivo ma penso che sia per un tempo molto più lungo di 6 giorni o di un normale periodo di vacanza...che ne pensate?)