Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Max_996 ha scritto:
SEMPRE X CATULLO
SCusa...parliamo di 180 cv...Con AIRBOX in pressione?
A quanto l'hai portata al max ( parliamo di velocitā indicata sul tachimetro) ?
e' semplice curiositā
max_996
ricordate sempre che le potenze che dichiarano adesso per le maxisportive Jap sono potenze rilevate all'albero e comunque anche un po' gonfiate.....togliamo tranquillamente una 15icina di cv;)
io ho un suzuki gsxr 1000 del 2002 con impianto scarico completo leovince, powercommander, filtro aria BMC e condotti aspirazione lavorati.....a suo tempo dichiaravano 160 cv, da originale al banco erano circa 140 cv effettivi, ora sono 158 cv alla ruota e sono veramente tanti!!
ho avuto modo di provare in accelerazione con un amico che possiede un kawasaki zx-10 2004 e vi do la mia parola che non č scappato tanto piu ' in la...:p anzi.....
per cui siamo ben lontani dalle potenze di 170-175 e 180 cv che dichiarano, poi ognuno tragga le sue conclusioni;)
-
Citazione:
henrys ha scritto:
ricordate sempre che le potenze che dichiarano adesso per le maxisportive Jap sono potenze rilevate all'albero e comunque anche un po' gonfiate.....togliamo tranquillamente una 15icina di cv;)
io ho un suzuki gsxr 1000 del 2002 con impianto scarico completo leovince, powercommander, filtro aria BMC e condotti aspirazione lavorati.....a suo tempo dichiaravano 160 cv, da originale al banco erano circa 140 cv effettivi, ora sono 158 cv alla ruota e sono veramente tanti!!
ho avuto modo di provare in accelerazione con un amico che possiede un kawasaki zx-10 2004 e vi do la mia parola che non č scappato tanto piu ' in la...:p anzi.....
per cui siamo ben lontani dalle potenze di 170-175 e 180 cv che dichiarano, poi ognuno tragga le sue conclusioni;)
le potenze dichiarate sono con l'airbox in pressione (sopra i 200) in questo caso 180 sono a velocitā max
alla ruota l'r1 ha circa 150cv sul banco
P.s: x CATVLLO ottima scelta ;)
[IMG]http://img297.imageshack.us/img297/2269/img426818kc.jpg[/IMG]
-
vado in VESPA
va bene lo stesso? :D
anche se ammetto che la nuova R6 mi stuzzica la fantasia ;)
-
Per me sono giā troppi 124 Cv del mio L-TWIN
max_996
-
bastano ed avanzano
Citazione:
Max_996 ha scritto:
Per me sono giā troppi 124 Cv del mio L-TWIN
ed infatti sono tantissimi :D :D e quando stavo in ospedale per un colpo di frusta da L-TWIN me lo sono ripetuto spesso ;)
-
Citazione:
x CATVLLO ottima scelta
Thanks!!!
....Rs280 la foto che hai postato č per omaggio....o sei tu....si si quale dei due?
Salutoni.
CATVLLO
-
Citazione:
kawasaki zx-10 2004
Ci credo...poretto senza ammo di sterzo. tu apri e l'avantreno che va a solleticare i piani alti del cielo!!!
Salutoni.
CATVLLO
-
Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Thanks!!!
....Rs280 la foto che hai postato č per omaggio....o sei tu....si si quale dei due?
Salutoni.
CATVLLO
no io sono quello del mio avatar......correvo qualche anno fa'
ora faccio assistenza ad un amico quello con l'r1 gialla
ed ho avuto modo di testarla x bene a rijeka....molto ma molto bella da guidare
:)
-
Mi sono fatto 2 canne!
-
Vespa 50 hp 4 !!!!!!!!!!!!!!!
ciao centauri......
-
Allegati: 1
Complimneti CATVLLO, č anche il mio colore preferito :D.
Cmq anch'io sono attrezzato, sotto metto una foto in gara con 2 piloti che non guidano malaccio :D.
-
Allegati: 1
Ecco una foto (seria :p):
n.b. x chi conosce poco le moto, č una YAMAHA R1 '02.
-
Ducati monster ' 04 ;)
Ciao Ragā
-
RAGAZZI CI SONO ANCH'IO CON LA MIA HONDA VTR 1000 SP1 e devo dire anche modificata ben benino ( scusate il ritardo )
-
X StreetHAWk...come vā quella moto? Il vtr...ho sempre sentto pareri molto discordanti....
,max996