Purtroppo Oppo non spedisce in Italia da un annetto, quindi nessuna opzione per importare l'edizione americana del lettore (se non cercare su ebay quando sarà il tempo oppure aspettare l'edizione europea da OppoShop)
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo Oppo non spedisce in Italia da un annetto, quindi nessuna opzione per importare l'edizione americana del lettore (se non cercare su ebay quando sarà il tempo oppure aspettare l'edizione europea da OppoShop)
Una cosa è pagarlo di più, una cosa è pagarlo il doppio. non trovi?Citazione:
Originariamente scritto da Stanley
è ovvio che trovo;) quello che dice l'utente paolo1974 non è vero, se va a controllare i prezzi di audionatali e li va a confrontare con quelli di opposhop europa vedrà che è cosìCitazione:
Originariamente scritto da B.K.
io il 28 maggio parto per gli usa e sto fino al 12 giugno.... lo compro?? :mc:
@romeop:
se ti accontenti di vedere solo BD USA :cool: il player e' Region 1 e con i player BD non si possono sbloccare com'era per i DVD
Ma a settembre non c'è il TAV? :cool:
Guarda guarda...:Perfido:
romeop, non credo lo troverai nel primo negozio in cui entri...almeno non in quel periodo (è un po' troppo presto)...;)
questa cosa che non si puo' sbloccare rendendolo region free e' sicura??
Nelle FAQ del lettore assicurano che non si potrà sbloccare nè la sezione BluRay nè la sezione Dvd
A detta di molti pare che Oppo debba dire questo per ragioni di licenze e contratti e che poi "magicamente per caso" appariranno in giro dei codici ma forse solo per la sezione dvd e non BD... vedremo :rolleyes:
si puo sapere quanto costera in italia piu o meno?
No, ancora non si sa nulla...
non ricordo dove ma su un sito ho visto il prezzo in dollari circa 500
che farebbe sui 380 in euro.
unbuon prezzo sarebbe.
i lettori venduti per l'EAP avevano il prezzo di 499 $, ma non fare affidamento sul cambio €/$ perchè sbaglieresti di molto!;)
Su AVForum americano molti danno assolutamente per certa la possibilità di sbloccare i DVD ma non i BD.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Domanda da idiota: sono limiti HW o SW? Oppure limiti imposti da licenze esterne (come è già stato suggerito)?
Thanx.
per i BD i limiti sono sicuramente HW ;) e non solo sull'oppo ma su tutti i lettori BD in commercio