Picard
New member
Assolutamente no! L'ho finito in modalità soldato ed ora sono a metà in modalità veterano, l'incremento di difficoltà praticamente mi impone di usare un'altra tattica ed il gioco alla fine è diverso e molto più coinvolgente. Di stemmi ne avrò trovati un 60/70%, bisogna cercarli bene a volte sono su facciate di palazzi lontani o infilati in corridoi angusti. Riguardo ai caricamenti, alcuni magari ad 1 minuto non ci arrivano sono comunque molto lunghi, tieni presente che la velocità di lettura del BD è molto minore del DVD, quindi anche a parità di quantità di informazioni ci mette sempre di più a caricare.
Riguardo ai comandi sembra che Guerrilla non abbia scartato l'ipotesi di modificarli e pare siano ancora "oggetto di studio".
Qualcuno ha notato che le immagini che compaiono tra un caricamento e l'altro sono tridimensionali e muovendo il sixaxis si varia la prospettiva, che sia il preludio dei giochi in 3D?
P.S.
Ho provato sia la modalità schermaglia che l'online (praticamente uguale a schermaglia), però le missioni mi sembrano poco coinvolgenti, devi correre come un pazzo da un punto all'altro della mappa, sembra più un livello di addestramento che una vera missione.
Riguardo ai comandi sembra che Guerrilla non abbia scartato l'ipotesi di modificarli e pare siano ancora "oggetto di studio".
Qualcuno ha notato che le immagini che compaiono tra un caricamento e l'altro sono tridimensionali e muovendo il sixaxis si varia la prospettiva, che sia il preludio dei giochi in 3D?
P.S.
Ho provato sia la modalità schermaglia che l'online (praticamente uguale a schermaglia), però le missioni mi sembrano poco coinvolgenti, devi correre come un pazzo da un punto all'altro della mappa, sembra più un livello di addestramento che una vera missione.