Visualizzazione Stampabile
-
scusatemi..io ho preso sto tv per uso quasi esclusivo di ps3 e 360..!ma ho fatto una cavolata?!era meglio un lcd mi dicon!voi che ne dite!?dicon che se gioco a cod 4 o sparatutto vedo tutto verde!come è possibile!con quello che costa poi!:cry: qualcun di voi lo usa con consol e gioca?
-
Io lo stò usando da più di un mese con la PS3 e prevalentemente con PES08.....di verde nemmeno l'ombra. Assolutamente soddisfatto dell'acquisto sotto tutti i profili...
-
ok pero il campo è verde..!provato con altri giochi?
-
Tu ti riferisci ai famosi green ghosting. Ho fatto delle prove utilizzando come test il film Sin City che ti assicuro resta forse il miglior banco prova per questo tipo di problema. Sul 42PZ70 facendo il farmacista e cercandoli appositamente li ho notati ed erano abbastanza evidenti mentre sul 50PZ80 sono molto meno appariscenti e ci fai caso solo se sai che ci sono. Per me in tutti e due i casi non sono un problema ma per alcuni diventa quasi insopportabile...
Comunque un mio amico deve lascarmi cod4, faccio alcune prove e poi ti faccio sapere.
Ciao.
-
ma i 24p come li gestisce? microscattini?
-
ma per il rodaggio?ho letto di non metter dinamica a e lasciar i colori al minimo..!pero posso vedere di tutto?o devo evitare loghi..giochi e altro?anche i dvd che hanno le 2 bande nere sotto e sopra non vanno benne vero?
-
Ti dico come la penso.
Rodaggio, settaggi, green ghosting, dithering, IR etcc etcc....sono diventati luoghi comuni. Oggi come oggi e soprattutto questa ultima generazione di plasma superano molto bene tutti i "vecchi" e famigerati problemi, e meno male che si è finito di parlare di durata dei gas. Non dico che ho per forza ragione ma stando statistiche alla mano sono sempre di meno le lamentele in proposito. Quindi io le mie televisioni le uso come meglio credo e mi garba, a volte mettendole alla frusta come ieri,6 ore di seguito con figli e/o nipoti di PS3, e non vedere nessuna traccia di ritenzione e/o green ghosting. Il consiglio che ti posso dare è questo: GODITELA più che puoi senza farti tante pipe mentali.
Ciao.
P.S: trovo il settaggio migliore con mod cinema, colore calda, luminosità e contrasto 1 tacca + del 50%, nitidezza 50% e colore 50%.
-
In effetti io tengo molti tv soprattutto samsung tutto il giorno sullo stesso canale..per 12 ore al giorno..!da mesi anche..!e in nessun noto stampaggio.lg invece tenendo per qualche ora di fila il menu fisso sul dvd è venuto stamapato per bene.
-
Le sorgenti satellitari come rendono se scalate da htpc o scaler su una matrice così definita ?
Ho visto il 46 collegato in component con SKY SD, sinceramente la resa era poco godibile anche da 2.5metri, presumo sia colpa delle elettroniche...
-
ma il gg lo notate voi?!persin il pz85 ne è ben afflitto!:cry:
http://www.youtube.com/watch?v=VLdVI...eature=related
-
certo che si nota, ma solo in condizioni molto particolari.
-
bah spero di non avefre fatto una cavolata..ma lo ho preso..mi arriva tra qualche giorno..50pz80
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
ma il gg lo notate voi?![/url]
Un minimo sì. Più precisamente nella XMB della PS3 con sfondi scuri. Però, vedendo i canali SKY o i BD non l'ho mai notato.
A dire il vero, mi sono messo a notarlo da quando ho letto del GG in questo forum. Comunque, niente di preoccupante con 46PZ80.
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
ma i 24p come li gestisce? microscattini?
Li gestisce alla grande. 24p fluidissimi
-
Comprato oggi... Speriamo bene :) Vengo dal mondo LCD :D