Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
A me alla 2a telefonata hanno detto 7 Euro,se poi sono 14 come dici te meglio :D Non richiamo,tanto fa lo stesso per me,vedremo alla prima fatturazione :)
Per me sono 14 perchè ho i 7 del MySky e i 7 dello Sky Hd. E sopra io leggo "canone € 0". Poi, ribadisco, che tutto può essere.
Comunque non credo che sia necessario attendere la fatturazione. Suppongo che firmando il contratto la cosa sia evidente
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blu
ma al momento sembra l'ipotesi meno probabile
Molto più probabile che fra 365 giorni al massimo ci arrivi una randellata di aumento.
Se tanto mi dà tanto, chiunque consideri l'azzeramento del canone non può non andare con la mente ai ritocchi futuri sul prezzo dei pacchetti e/o al canone aggiuntivo legato al servizio.... :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
Molto più probabile che fra 365 giorni al massimo ci arrivi una randellata di aumento.
Se tanto mi dà tanto, chiunque consideri l'azzeramento del canone non può non andare con la mente ai ritocchi futuri sul prezzo dei pacchetti e/o al canone aggiuntivo legato al servizio.... :eek:
Ah, beh... l'aumento del canone è sicuramente possibile. Non sarebbe la prima volta. Ma questa è una opzione sempre aperta. Non ritengo però possibile che l'aumentino di 7 euro al mese, figurarsi di 14 (che è l'extra costo che pago oggi).
Per quanto riguarda i tempi, come ho detto più sopra, ho chiesto se si tratta di una promozione a tempo. L'addetta mi ha risposto che si tratta di una promozione, volta favorire l'adesione all'iniziativa e mi ha ribadito che chi aderisce oggi non ha un termine entro il quale sarà certo di vedere aumentare il costo. Non si tratta, insomma, di una roba come la promozione HD.
L'aumento del canone, però, è una cosa diversa....
-
A conferma di quello che è stato scritto riporta la mail inviatami oggi dal servizio clienti di SKY:
Gentile Cliente,
la informiamo che potrà aderire al servizio MySKY HD con la seguente promozione:
* attivazione e adeguamento tecnico € 99,00 una tantum.
L´offerta prevede inoltre il canone mensile gratuito per il servizio in quanto abbonato ad almeno tre pacchetti. (qui l'unico dubbio che può sorgere è sulla durata di tale offerta....12 mesi, per sempre, non si sa, ma intanto accontentiamoci :D )
Il decoder MySKY HD le verrà consegnato direttamente da un nostro tecnico che effettuerà l'adeguamento dell'impianto con la stesura di un ulteriore cavo posto a vista e ritirerà il decoder attualmente in uso.
In fase di adesione al servizio MySKY HD avrà la possibilità, qualora lo desideri, di richiedere il servizio Multivision.
Le ricordiamo infine che l´attivazione del servizio MySKY HD comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento.
Per aderire all´offerta contatti il numero 199 100 500*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
-
Anch'io ho i 7+7,avevo già scritto sopra che ho il MySky + decoder HD.Vedremo :)
-
:eek: L'operatrice mi confermato che avendo il pacchetto full, my sky,skyhd e 2 multivision paghero' solamente 49 euro di attivazione,risparmiando 14 euro mensili "per sempre".:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da taboon
.........cavo posto a vista......
che si deve intendere? se uno la parabola ce l'ha sul tetto la posa di un nuovo cavo non rientra nell' installazione canonica?
-
Vuol dire che se vuoi un'installazione fatta per bene (canalizzata, ecc ecc) la paghi a parte........cosi dovrebbe essere.
-
...ah....OK..avevo capito diversamnete..:)
-
Dove le ritrovo le caratteristiche MySkyHD ? in particolare, oltre a uscita HDMI ha una uscita audio RCA come ha il decoder SkyHD ? Chiedo questo perchè io ho un tv hd ready con ingresso DVI, l'audio lo prendo dalla uscita RCA Skyhd.
Grazie
-
Boh...io come dicevo ho già due calate ...non capisco perchè deve uscire uno a tutti i costi.....
Ne avrei anche una terza per il motorizzato! :D
Se riesce a taraccare l'impianto condominiale e tirarmene una quarta dal miscelatore (gratuitamente)...non gli dico di no! :D
-
qualcuno sa se con il decoder è compreso il cavo hdmi?
-
con lo skyHD è compreso! dovrebbe esserlo pure con questo
-
Domani mattina alle 09:00 mi arriva il tecnico :eek:
Chissà perchè tutta questa velocità.. vogliono dei betatesters prima del lancio ufficiale mi sa....
-
E non sarebbe mica la prima volta...