Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
-Actarus- ha detto:Ho utilizzato il DVD di Merighi sul mio P42X10.
E' normale che non passi il "BTB Test" (il livello minimo distinguibile dallo sfondo è 18) ?
FIREF00X ha detto:pisolo, ma in che situazioni le noti?, tasmissioni analogiche, digitali dtt in sd o in hd oppure satellite?QUOTE]
l'ho notato su i titoli a scorrimento del tg2 e sui titoli di coda di che tempo che fa, quindi digitale terrestre, dato che abito a Roma.
Non che questo mi turbi troppo dato che ho acquistato il tv per la visione dei dvd che costituiscono il 90% e forse più dell'utilizzo. basti pensare che non avevo mai acquistato un decoder, perciò non vedevo un programma tv da mesi![]()
A proposito, anche se l'ho fatto in un altro post, ringrazio tutti perché anche se sono iscritto da pochi giorni, vi ho letto per un po' di tempo per capire quale tv acquistare, e devo dire che sono piuttosto soddisfatto del Pana 37x10, anche considerando il prezzo.![]()
Luciano Merighi ha detto:ritengo molto probabile che sia il lettore a non passarlo...
evidentemente la ps3 riconosce questo segnale, 720p, come il migliore per questo tv, perche anche se la tua tv non è 1280x720 è molto vicino cioè 1024x720.filippo881 ha detto:Qual'è la risoluzione migliore che devo tenere? (se metto il segno di spunta a tutte le risoluzioni, nel menù generale la ps3 va a 1080p mentre quando il gioco parte si imposta in 720p automaticamente)
filippo881 ha detto:Ciao a tutti, cortesemente avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda la risoluzione da adottare sulla ps3 con il tv panasonic plasma TX-P37C10E.