Visualizzazione Stampabile
-
Chiarimento su copiare i settaggi sulle varie HDMI:
Ogni HDMI ha un suo salvataggio delle impostazioni , se guardate un BR da HDMI1, tutte le modifiche di immagine come i preset Cinema modificati o isf modificati(truemotion , contrasto dinamic, rid rumore , gamma e tutti gli altri settaggi), rimarranno tali SOLO per quella fonte.
se oltre a quelle opzioni, andate a toccare il Bilanciamento del Bianco , li ce' l'opzione COPIA SU TUTTI GLI INGRESSI, che vuol dire che anche sulla HDMI2 dove per esempio ce' SKY e selezionando la modalita' ISF con qui avete impostato e copiato il bil del bianco, vi ritroverete gli stessi valori modificati, MA ATTENZIONE copia solo quelli, tutto il resto e' da rifare manualmente, anche il COLORE va rifatto manualmente.
Nello SmartShare invece (quando leggete da USB) anche li non copia il Bil del Bianco anche se riselezionate la isf1 che avevate copiato, idem per le App come Netflix, se esempio avevate caricato i miei settaggi di prima pagina, vanno ricaricati da 0 sulle App come su SmartShare.
Cmq sconsiglio di usare le mie impostazioni su fonti come lo streaming o leggere da USB, quei settaggi vanno usati solo per BluRay o al massimo Sky , e al buio o quasi.
Per tutto il resto l'impostazione Cinema con Luce Oled da 30 (notte) a 50/60 (giorno o Film Cartoni) , Gamma 2,4 , Luminosita' 54/55 , Contrasto 93, Nitidezza 10, Nero Basso, Truemotion Utente Dejudder 1 Deblur 9,il resto spento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rusti
Ciao dove la trovo la questa opzione di solo ricerca. Grazi
Impostazioni avanzate
immagine
Rapporto d'aspetto
-
Scusa Carlo46, con il £D come già accennato da ltro utente va bene l'impostazione cinema con luce oled 80, contrasto 90-93, luminosità 54 e Truemotion Utente Dejudder 1 Deblur 9?
-
-
Ieri sera a proposito di 3D ho visto Guardiani della Galassia su SKY 3D e sono rimasto piacevolmente sorpreso, estremamente immersivo, godibilissimo, brava LG!
-
Nel 3d tengo spento truemotion che non serve, il resto si e' giusto.
-
fatta la c...zata: PRESO anch'io or ora dagli stocks..... :oink:
vediamo quanto ci mette ad arrivare, visto il periodo di fuoco :P
-
il problema è che ci meditavo da un po' e mi sono letto più o meno tutto il pippone fino ad oggi :eek:
solo che adesso so che le informazioni ci sono, alcune anche più volte (tipo come entrare nel service menu) ma trovarle è cmq un'impresa :mc: :D
-
Grazie tanto...
Citazione:
Marf
@dalrmi
Per favore mi spieghi passo passo come fare x vedere sulla tv i contenuti presenti su imac (foto, video, ecc.)? Ho installato Plex media center sul mac ed effettivamente la tv nel menù smart share lo vede... il problema è che non vede alcun contenuto! Devo installare qcosa anche sulla tv? Mi sono perso qualcosa? Grazie mille!
Citazione:
massimiliano14
Impostazioni avanzate
immagine
Rapporto d'aspetto
Grazie mille...
-
Ragazzi mi spiegate come si salvano i parametri di immagine, tutte le volte che cambio modalità mi si resettano. ps c è un modo per salvarli per ogni presa usb o hdmi. Grazie
-
qualcuno sta usando ARC? non riesco a farlo funzionare :/
-
Ragazzi, buonasera e intanto auguri, un consiglio ...
Home teather che mi gestisce 3 sorgenti tra cui la PS4
Uscita home theater attaccata all oled in HDMI1
Accendo questo magnifico mezzo di audio/visione(mi dispiace dirlo ma il fu plasma non è a questi livelli)....e mi si accende ps4 e HT creando un po di disagio alla spasticotecnologica moglie.....
Quindi ,di nuovo....consiglio....come posso eliminare questo "servizio "...??.
Grazie
-
Carlo46 utilizzando la modalità cinema utente al di fuori dei blu-ray occorre modificare il bilanciamento del bianco ed i colori seguendo i tuoi settaggi nel forum del 930? Oppure li lascio così come stanno?
-
Comprata da MW, arriva domani, non nascondo una certa tensione!
-
Dagli stockisti ho preso il 930v che ancora deve essere spedito.
Ora a loro è tornato in stock il 910v.
Che faccio, chiedo il cambio pagando quasi 100€ in più?
La cosa che mi frena è che il 930 esteticamente mi piace molto di più.