Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente scritto da
red5goahead
Insomma davvero forti sti qui della Samsung, mittici ;)
Citazione:
plasmato
Quasi quasi faccio ancora in tempo a recedere il mio ST e prendo un bel samsunghe che sono un po pallido...
e dai ma non prendetevela, non ho mai detto che mi fa schifo, io stesso disprezzo Samsung e non ho mai comprato nulla di loro, però che flickeri questo Panasonic, più dei modelli passati, è un dato di fatto e purtroppo sono ora in un centro commerciale, in mezzo a mille modelli a led LG e Samsung, c'è un VT60 e lampeggia letteralmente, quindi trattasi non di difetto ma di sfortunatissima caratteristica... e a riprova ulteriore posto una foto dove si vede una fascia scura ripresa dalla fotocamera ma apparentemente invisibile al 99,9% della popolazione.
Allegato 20520
-
Citazione:
nikerman
Ma quindi sto benedetto sfarfallio c'è o non c'è sulla serie ST60? Secondo alcuni è paragonabile ai vecchi monitor a 60 hz, secondo altri non esiste... Mi sento un po' confuso
E' evidentemente un fantasma che aleggia nei paraggi di alcuno e che per la fine dell'anno sembra ritirarsi non prima di aver augurato acquisti coreani per il nuovo anno :D.
-
Citazione:
thenext1
e dai ma non prendetevela, non ho mai detto che mi fa schifo, io stesso disprezzo Samsung e non ho mai comprato nulla di loro, però che flickeri questo Panasonic, più dei modelli passati, è un dato di fatto e purtroppo sono ora in un centro commerciale, in mezzo a mille modelli a led LG e Samsung, c'è un VT60 e lampeggia letteralmente, quindi tratt..........[CUT]
Studiati come vengono generate le immagini sui plasma e sui led e poi capirai perché tramite fotocamera noti le bande nere sul plasma (ed anche sul crt)...devo aver l'occhio spento perché sul mio st non noto flicker...
-
Ci mettete la fattura di acquisto di redcoon , come la mia sotto? Così ci togliamo il dubbio . ho lasciato il finale del numero fattura.
voi lasciate pure nome e cognome perché se vedete il refresh a 100 hz è facile vi chiamano poi da Langley per qualche black mission in Iraq, siete in due magari li fate lo sconto, certo foste come gli x-man almeno con caratteristiche diverse sarebbe meglio , non so tipo uno che vede il refresh e dietro i muri, un altro in grado di bruciare i cellulari a distanza, non Samsung si intende , solo gli altri :D
http://i.imgur.com/J8Ee0uM.png
-
Scusate,mi interesserebbe la penna che dovrebbe essere inclusa nell'ST,che leggevo non interessare a molti...sapete dirmi dove potrei pubblicare la richiesta?
Grazie.
Ok trovato nella sezione Mercatino Usato\[ACQUISTO] Prodotti AV e accessori\
Grazie lo stesso.
-
Citazione:
plasmato
Studiati come vengono generate le immagini sui plasma e sui led e poi capirai perché tramite fotocamera noti le bande nere sul plasma (ed anche sul crt)...devo aver l'occhio spento perché sul mio st non noto flicker...
Ah guarda, a me non frega niente, ora, di come vengono generate le immagini su un plasma, dovevano scrivermelo prima che lo comprassi, e scrivere che c'era questa possibilitài, sulla scatola o nel sito, o in qualche recensione delle 1000 che si trovano in giro..
Citazione:
red5goahead
Ci mettete la fattura di acquisto di redcoon , come la mia sotto? Così ci togliamo il dubbio . ho lasciato il finale del numero fattura.
voi lasciate pure nome e cognome perché se vedete il refresh a 100 hz è facile vi chiamano poi da Langley per qualche black mission in Iraq, siete in due magari li fate lo sconto, certo foste come gli x-man almeno..........[CUT]
ecco in allegato, giusto per completezza dato che la soluzione non la troverò qui di certo...
Allegato 20523
-
Citazione:
thenext1
ecco in allegato, giusto per completezza dato che la soluzione non la troverò qui ..........[CUT]
Non possiamo
-
Citazione:
red5goahead
Ci mettete la fattura di acquisto di redcoon , come la mia sotto? Così ci togliamo il dubbio . ho lasciato il finale del numero fattura.[CUT]
Non capisco l'utilità di postare la fattura... forse per dimostrare che l'abbiamo davvero comprato e che non stiamo trollando?
-
Scusa, tanto per sapere, ma tu in che sito l'hai preso l'ST60?
-
Citazione:
thenext1
Ah guarda, a me non frega niente, ora, di come vengono generate le immagini su un plasma, dovevano scrivermelo prima che lo comprassi, e scrivere che c'era questa possibilitài, sulla scatola o nel sito, o in qualche recensione delle 1000 che si trovano ......[CUT]
Ah ecco perché hai una fotocamera al posto degli occhi ?:rolleyes:
-
Ragazzi mi sbagliavo non ho risolto il problema di quando la palla viaggia a velocità troppo veloce...è come se perdesse di definizione :(
Purtroppo in questi giorni non avevo avuto molto tempo da dedicare alla tv...ieri e oggi invece ho visto alcuni eventi in diretta di Calcio,Tennis e Football e ho notato che l'effetto scia si presenta sempre sulle "palle".
Ho provato a impostare IFC in tutti e 4 i modi (off,minimo,medio,massimo) ma il problema rimane..non vorrei che a questo punto sia un problema del mio pannello.
Qualcuno di voi che segue gli sport in diretta su sky mi può confermare o meno che la palla quando è troppo veloce perde un pò di "definizione"? purtroppo non riesco a non focalizzarmi su questo effetto... con il calcio passi pure, ma con football e tennis dove la palla viaggia sempre voloce non riesco a godermi a pieno la tv :(
-
Citazione:
Goodevil89
Ragazzi mi sbagliavo non ho risolto il problema di quando la palla viaggia a velocità troppo veloce...è come se perdesse di definizione :(
Purtroppo in questi giorni non avevo avuto molto tempo da dedicare alla tv...ieri e oggi invece ho visto alcuni eventi in diretta di Calcio,Tennis e Football e ho notato che l'effetto scia si presenta sempre sul..........[CUT]
Conosci un altro TV che abbia una definizione migliore sulle palle che viaggiano veloci?
-
Citazione:
EroooHD
Scusa, tanto per sapere, ma tu in che sito l'hai preso l'ST60?
Io? Redcoon, e se volete la fattura, eccola qua: Allegato 20524
Non mi iscrivo certo ad un forum solo per trollare, non ho tutto questo tempo da perdere...
-
Citazione:
Goodevil89
con il calcio passi pure, ma con football e tennis dove la palla viaggia sempre voloce non riesco a godermi a pieno la tv..........[CUT]
Io opterei per il kurling ed eviterei le freccette :D
Scherzi a parte , se provi a vedere con eventi con maggiore illuminazione lo noterai meno. se avessimo la possibilità di avere qualche fotogramma di uno stream video Sky probabilmente vedremmo quella scia anche sul singolo fotogramma perché introdotta dalla telecamere.
-
Citazione:
brutsalvadi
Io? Redcoon, e se volete la fattura, eccola qua:
Allegato 20524
Non mi iscrivo certo ad un forum solo per trollare, non ho tutto questo tempo da perdere...
Ma ti sei trovato male? Scusa se te lo chiedo è perche anche io dovrei comprare là il mio ST60