Grazie a tutti per le risposte.
Una curiosità: qualcuno sa dirmi qual'è il telecomando in dotazione per il 46D8000 ??? ...possibilmente anche una foto. Nei cc in cui ho vionato il tv ne ho visti di diversi.
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti per le risposte.
Una curiosità: qualcuno sa dirmi qual'è il telecomando in dotazione per il 46D8000 ??? ...possibilmente anche una foto. Nei cc in cui ho vionato il tv ne ho visti di diversi.
Io per standard non intendevo in automatico ma c'è su standard poi la possibilità di impostare tutti ivalori di retroilluminazione, luminosità, colore ecc.. ecc. Non avendo adesso il televisore davanti in quanto sono a lavoro non ricordo la voce che da il led e quale nmodalità sia quella che da la possibilità di impostare i valori manualmente. ;)
[QUOTE=zeros]Io per standard non intendevo in automatico ma c'è su standard poi la possibilità di impostare tutti ivalori di retroilluminazione, luminosità, colore ecc.. ecc. QUOTE]
Scusami, mi sono espresso male
Quando ho detto i settaggi migliori non sono standard volevo dire che non esiste una configurazione definitiva che possa andar bene per tutto e per tutti.
La configurazione ideale nasce solo dopo una serie di prove in cui in modo soggettivo si sceglie il risultato migliore
Qualcuno mi può aiutare ???Citazione:
Originariamente scritto da leoj
Grazie zeros. Io ne avevo visto uno con un bordo argentato e i tasti in rilievo ...sai dirmi niente ???
Quello con tasti "piatti", mini touch pad e bordo cromato è il modello che mettono adesso nelle ultime confezioni.
io nel 46d7000 ho trovato questo:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...FqnP3zw1uL6EEk
Che è quello che dicevo io: da una certa data in poi è diventato lo standard, mentre prima il telecomando era quello postato da zeros (che ho anche io).
Grazie per il chiarimento Nihil, intendevo proprio quello mostrato da pjfry.
Spero di trovare quello nella confezione.
Io ho quello postato da pjfry cromato intorno che mettono nelle ultime confezioni. i tasti non sono in rilievo. Dentro ho trovato infatti 2 paia di occhiali anzichè uno. Ho un D8000 55'' :cool:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...FqnP3zw1uL6EEk
PS: Quindi danno in dotazione lo stesso telecomando sia per il D7000 che per il D8000.
Quello più bello con display lo danno in dotazione con la serie D9000.
Pure io! :DCitazione:
Originariamente scritto da pjfry
Scusate, una domanda stupida e forse OT .....ma se io nella scatola trovo quello vecchio anzichè quello cromato, posso chiedere che me lo cambino ???
Non si capisce allora perchè alla domanda di leoj tu abbia postato la foto dell'altro telecomando "plasticone"...:asd:Citazione:
Originariamente scritto da zeros
Cmq, sarebbe interessante sapere da quale settimana di produzione in poi mettono il "vostro" telecomado cromato al posto del "plasticone"...:rolleyes:
Anche io con il mio D7000 comperato a natale ho il telecomando cromato...
dove tra l'altro la parte centrale con il web browser funzione come i touch dei portatili per il movimento del puntatore.... figata !!!!
Domanda, come faccio ad importare i segnalibri nel browser della tv, provato a copiare collegamenti da firefox ed explorer, ma non li riconosce..