Ragazzi ho un problema... oggi guardando Iris sul mio D8000... CUT]
Nessuna prova.
Non è un problema del TV!
tranquillo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ragazzi ho un problema... oggi guardando Iris sul mio D8000... CUT]
Devi semplicemente mettere game mode on che si trova su generale (e non su immagine).Io sto giocando a pes 2012 con la ps3,mi trovo benissimo.
Devi semplicemente mettere game mode on che si trova su generale (e non su immagine).Io sto giocando a pes 2012 con la ps3,mi trovo benissimo.
Nessuna prova.
Non è un problema del TV!
tranquillo!
La tv in questione presenta delle scie bianche ai 4 angoli e in verticale del televisore, ma sono impercettibili quasi. Spariscono quando ci sono scene più luminose[CUT]
Ragazzi quali formati musicali legge la serie D8000 via DLNA?
Quale estensione possono avere i file?
Ho provato WMA lossless, WMA, AAC con estensione .m4a e .mp4 ma non c'è stato nulla da fare, finora sono riuscito a far leggere solo mp3, gli altri vengono visti ma al momento della riproduzione dice formato non supportato...Gli mp4 li ho tenuti se..........[CUT]
Salve,
Chi mi sa dire come resettare l'intero mio led D8000? Ogni volta lo imposto su immagine standard e dopo un pò in automatico mi torna su immagine dinamica. Sto' impazzendo e non capisco perchè mi fa così. Non resta su standard. Boh! Qualcuno sa come resettare l'intero led e non solo ripristinale le impostazioni su immagine?
Altrimento contat..........[CUT]
Ciao,Ragazzi quali formati musicali legge la serie D8000 via DLNA?
Quale estensione possono avere i file?
Ragazzi ho un problema... oggi guardando Iris sul mio D8000... ad un certo punto mi è apparso in alto a sinistra un segno blu.[CUT]
Ciao,
Secondo me oltre al tipo di file bisogna considereare anche l' accoppiata Media server => tv...
...[CUT]
Ciao, vedo dalla tua firma che hai un NAS Qnap ts212. Usando il dlna server integrato del nas, mi sembra il twonky, si riescono a vedere i file mkv hd/full hd sulla tv? Ho letto di problemi tra questo nas e le samsung serie D, risolvibili solo installando sul nas un dlna server alternativo quale serviio.il manuale elenca tutti i formati supportati...