Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
perchè, che problema c'è con la NITIDEZZA oltre al 15%![]()
Aggiungerei il seriale/modello del telecomando...
Prassi normale, anchio sostituito tramite assistenzaHo aperto la chiamata, ma per il telecomando mi vogliono mandare ad un centro assistenza. E' normale? Qualcuno qua l'ha ricevuto direttamente da Samsung!!!
Ho garanzia Italia
quindi si puo navigare solo dal telecomando o c'è qualche altra maniera?
Purtroppo per il 3D serve PER FORZA la 20 Mb... che sia Telecom o Infostrada, non cambia...
Se anche cerchi di forzare, ti si ferma ogni 3 secondi per caricare il buffer (tipo quando vedi un video HD su internet ed hai poca banda...)
Scusate per l'intromessione ! visto che parlate di telecomando per questi tv d7000 e 8000 ,io ho comprato il telecomando SAMSUNG TELECOMANDO TOUCH CONTROL RMC30D1P2 ed è veramente buono e ad un prezzo ottimo sul sito ;elettonicainofferta a 59 euri !!se puo' interessare!!! a proposito mica è uscito il nuovo softwer per il 40d7000 !!!!!!!!!!!!!! ciao..........[CUT]
ciao a tutti.
sono in possesso della TV Samsung 40d8000 .
Che delusione il browser. La navigazione sul web non è così libera come su un terminale, infatti nemmeno la url www.gmail.com riesce a leggere correttamente. Ho notato inoltre qualche freeze su altre pagine.
Nel dettaglio, entro sulla pagina gmail.com e ricevo un errore. Ho letto ..........[CUT]
certo che registra io uso tranquillamente una chiavetta da 32 gb