Certo stavo vedendo le dimensioni, ho preso il righello per farmi un idea, è veramente un microbo l' 8 :eek: ... piccolissimo.. eppure i vostri commenti sono di un entusiasmo pazzesco in quanto a pressione addosso :eek:
che mostriciattolo :p
Visualizzazione Stampabile
Certo stavo vedendo le dimensioni, ho preso il righello per farmi un idea, è veramente un microbo l' 8 :eek: ... piccolissimo.. eppure i vostri commenti sono di un entusiasmo pazzesco in quanto a pressione addosso :eek:
che mostriciattolo :p
Beh...1000 Watt RMS ed un escursione dell'altoparlante pazzesca fanno il loro sporco lavoro :cool:
Ma non si rovina ad uscire cosi tanto fuori il woofer? :eek:
Guarda la conformazione del cono:
http://img192.imageshack.us/img192/358/hrs8.jpg
Il bordo è rigonfio proprio per permettere la lunga escursione. Più diventa elastico e più tira mazzate secche e rapide.
siamo sicuri che siano rms???? non mi ricordo dove ma avevo letto qualcosa a proposito, dove i watt effettivi erano molto meno.Citazione:
Originariamente scritto da tsunami
Se trovo l'articolo lo posto ;)
poi che comunque siano sufficienti a spingerlo bene è un altro discorso....
Arrivati oggi i piedini del post 1590 di questo 3d, sono davvero belli e ben fatti e montati sotto al mio Sunfire hrs10 ho notato subito dei miglioramenti riguardo alle vibrazione, che non sento come prima ma dai primissimi test, (appena arrivati e provati) mi sembrano che siano sparite del tutto ottimi davvero. Grazie Massimo
Saluti Siryard
Figurati!
Questi piedini sono economici e salutari :D.
E più distorce ;)Citazione:
Più diventa elastico e più tira mazzate
Per chi non è pratico, non parlo di distorsione da compattone del marocchino a tutto volume ma di quella apparentemente non udibile ma che inevitabilmente sporca il suono.
Ciao.
Assolutamente NO! Più diventa elastico è più diventa dinamico e preciso....se non lo provi non puoi capire, te l'avrò già detto 1000 volte :D !
Fidati ormai siamo in tanti ad averlo e NESSUNO avverte distorsioni o suono sporcato...anzi è il contrario ;) .
Il suono non si allunga diventa solo più veloce la botta!
Quoto doraimon..............
chiaro scuro comprati sto sunfire va...
Ma non lo comprerà mai...lui è un costruttore :D !
Quasi quasi me lo copro io........
Un cono quando si muove 4-5 cm non può che avere problemi di distorsione. Punto. Su questo non si discute, è come discutere sul fatto che 2+2 faccia 4 o no: semplicemente ridicolo.Citazione:
Più diventa elastico è più diventa dinamico e preciso...
Che poi possa essere una distorsione soprattutto di 2° armonica che all'orecchio possa anche non dispiacere, ok, ma da qui a dire che non sporca il suono ce ne passa.
Se ne trovo 2 a 1000 euro da 12'' li comprerò: un messaggio subliminale ai venditori ;)Citazione:
Ma non lo comprerà mai
Credo che basti per convincervi del fatto che non disprezzo il sub ma che i miei appunti sono solo per fare chiarezza.
Ciao.
@scomed
Tu proprio non ne hai bisogno....con quello che hai a casa mi meraviglierei se ad ogni colpo dei sub non si solleva il palazzo :D !