qualsiasi hd esterno usb... la connessione usb per hd oramai è uno standard.Citazione:
Originariamente scritto da Nidios
Visualizzazione Stampabile
qualsiasi hd esterno usb... la connessione usb per hd oramai è uno standard.Citazione:
Originariamente scritto da Nidios
@ Baicin
Per favore, rispetta la norma sulla quotatura dei messaggi.
Grazie e ciao.
Un HD USB non verrà riconosciuto come HDD di sistema se non come uno "Storage"... Non diamo risposte fuorvianti :(Citazione:
Originariamente scritto da baicin
Ho appena collegato un HD-esterno da 250Gb che avevo a suo tempo formattato in ntfs.Citazione:
Originariamente scritto da baicin
Non vedo alcun contenuto, quindi immagino che la regola della formattazione in FAT32 sia valida anche per gli hd esterni.
A questo punto mi pare di rammentare un limite max per le partizioni in FAT32 pari a 32GB:
http://support.microsoft.com/kb/314463/it
Oltre che una dimensione massima dei singoli file pari a 4Gb.
Qualcuno ha collegato un hd esterno in USB2? Come lo gestisce?
@djaykay: Nel disco esterno (di storage appunto) vorrei immagazzinarci i file video e/o audio ai quali accedere poi con la ps3, oltre che memorizzare i trailer e le demo che scarico da ps store. Posso?
Non l'ho ancora provato, ma dovrebbe servire appunto per questo... "Storage"Citazione:
Originariamente scritto da pizzo
Ragazzi ho letto larencensione fatta sulla PS3, e mi interessava sapere se qualcuno di voi è esperto, come è meglio impostare l'HDMI in RGB opp In component 4:2:2 opp. in 4:4:4??????
Dunque, il fondo dello schermo del menù della mia PS3 è sempre stato nero/grigio scuro. Questa mattina la accendo e.....è diventato ROSA :eek:
Dico subito che il proiettore è a posto e che giochi e film si vedono bene. Soli il menù ha cambiato colore.
Ho provato a resettare, ho fatto l'aggiornamento, ma nulla, sempre rosa.
Avete qualche idea ??
Ale
Vedere il post successivoCitazione:
Originariamente scritto da tizzi
Ale
Si era già parlato di questo argomento, bluray esce "solo" a 1080 per il momento 1080i o 1080p. Non accetta lo scaling a 720p. Verrà implementato in un "futuro" firmware :)Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
.avevo letto in proposito che lo schermo PS3 cambia in base all'orario e alla data....per questo ora forse ce l'hai rosa...fa una specie di ambilight
Risolto :D Il colore cambia a seconda dell'orario :eek:Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Cose da matti, mi era preso un colpo.
@djaykay
Si, vero. Ma ero preoccupato per il colore rosa e ho postato d'istinto
Ale
Si, grazie, mi era preso un'infarto: poi sono andato sul forum PS3 e ho letto un post di uno che aveva lo stesso problema. :DCitazione:
Originariamente scritto da hadaf
Ale
non vorrei essere puntiglioso, ma l'ambilight serve per simulare una "estensione" dell'immagine (un contorno diciamo) al di fuori dello schermo tv o pannello lcd/plasma che sia
...certo mi scuso per l'imprecisione ma era per dare un'idea in quanto tale colorazione dello schermo PS3 era attinente soprattutto alla stagione...... cmq io da possessore anche della XBOX360 dico che questa PS3 è fantastica, sofisticata e molto ma molto più avvanti della XB360
Ciao ragazzi ho un dubbio atroce se acquistare la consolle o no!
Il fatto è questo, solo domani in un centro commerciale della mia città vendono tutto il reparto tecnologia compreso consolle e giochi (scritto sul giornale) con il 15% di sconto, quindi la play mi costerebbe 510€ non male direi.
Dopo aver letto la recensione di Emidio mi viene una gran voglia di comprarla soprattutto per godere dell' HD dopo sky.
La collegherei al Denon avr 2807 in hdmi per poi andare al Pioneer sempre in HDMI , in questo modo sfrutterei la migliore qualità video (1080i).
Per l'audio sentirei sia DD - DTS compresso che in PCM non compresso?
E' corretto?
2 domande: si sente la differnza tra un dts compresso e un pcm non compresso?
Per chi ha avuto la fortuna di vedere la differenza , che differenza c'è tra vedere un film a 1080i e 720p? Io quando vedo sky in 1080i mi sembra di vedere un altro mondo!
Il mio utilizzo sarebbe 60% blu-ray 40% giochi.
Insieme alla console acquisterei virtual tennis, visto in un mw mi faceva sbavare, e Boog Elliot o ice age 2 per far sbavare gli amici, anche se mi sembra che a livello qualita video sia migliore il primo che il secondo.
Che dite acquisto o no?
Grazie