Assistenza LG: che fenomeni!!!!!!!
Ciao a tutti,
ieri all'improvviso scarico la posta e.......
LG il 23 marzo 2007 mi invia una e-mail con il seguente testo (ho fatto copia e incolla, giuro di non aver toccato nulla):
Gentile cliente,
relativamente alla Sua e-mail, per quanto riguarda la correzione a questo tipo di anomalie relative al modello D75, non appena l'apparato sarà raggiungibile verrà scaricato in automatico un aggiornamento via etere.
I nostri tecnici LG stanno lavorando per poter risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Se Lei non volesse rivolgersi alternativamente ad un nostro centro assistenza autorizzato LG per risolvere il problema più rapidamente, La invitiamo ad aspettare finchè l'aggiornamento non sarà scaricabile.
Distinti Saluti
LG Assistenza Clienti
199-600099
E pensare che non gli scrivo una e-mail dal 6 febbraio 2007 (a cui avevano risposto incavolati).
Sono veramente strabiliato.
Quindi non appena sarà raggiungibile l'apparato(=catorcio) riceverà l'aggiornamento.
Contemporaneamente i "piccoli gialli" stanno ancora lavorando per risolvere il problema il piu' rapidamente possibile.
Allora mi chiedo: l'aggiornamento è pronto oppure ci stanno ancora lavorando?
Secondo voi?
Se possibile qualcuno di voi che conosce il koreano riesce a spiegarmi la frase seguente ve ne sarei grato:
Se Lei non volesse rivolgersi alternativamente ad un nostro centro assistenza autorizzato LG per risolvere il problema più rapidamente, La invitiamo ad aspettare finchè l'aggiornamento non sarà scaricabile.
Grazie dell'aiuto.
Che dire FANTASTICA LG, senza paragoni
rullo rullo... quasi rullo
lunedì 26/03/07 ore 9.30:
Aggiornamento software si sistema
Attendere prego...
sarà lui?
ci mette una vita a scaricare e io devo scappare in ufficio... :-(
stasera lo fondo!!!