Visualizzazione Stampabile
-
una domanda...
:confused: Come prima cosa mi scuso ma ho cercato un po' nel forum, ma a questo punto temo di confondere i due problemi...potreste spiegarmi la differenza tra purple snakes e solarizzazione; Se mi date un paio di esempi ve ne sarei molto grato, non vorrei mandare il tv in assistenza per un problema che in realtà non si può risolvere vedi solarizzazione ....grazie!
-
Numero di ticket
Ciao,
ho appena mandato la mia segnalazione alla Panasonic Italia attraverso il form al seguente link:
http://www.panasonic.it/Contact_WriteMail.asp?mc=2&M=1589|1587|314|8|1
ma al termine dell'invio non mi e' stato fornito alcun numero/codice di segnalazione.
Per avere un numero di ticket bisogna effettuare la segnalazione telefonica? Anche perche' vorrei aggiungere i dati del mio TV alla 3D:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=66724&page=3
Grazie.
Domenico
-
Gran bella notizia Paolo!!! Finalmente!!! Da quanto dici quelli di Panasonic hanno fatto un gran bel lavoro, non vedo l'ora riportino anche il mio!
Posterò anche le mie impressioni appena arriverà nel mio salotto di casa subito dopo aver fatto qualche test con dvd vecchi.
Ciao a tutti! :) :)
P.s. Paolo ti pregherei di scrivere un post nel 3D " Conteggio Purple Snakes" ( basterebbe anche rieditare quello vecchio ) in cui dici che il tuo problema è stato risolto e grazie a quale Centro Assistenza, in modo tale che si possa avere un quadro della situazione man mano che si risolvono i problemi, e magari anche le eventuali impressioni. Grazie
-
Nuova D-board
Citazione:
Originariamente scritto da paolo210467
Sensazione di generale miglioramento dell'immagine, direi più nitida.
Ciao Paolo , ci dovresti dare qualche informazione in più sul tipo di firmware che hanno montato e se possibile qualche altro dato del s.menù, in modo da verificare , dopo l'intervento che faranno a noi, se cambieranno veramente la d-board oppure no.
Grazie , facci sapere.
Marco
-
[QUOTE=interprice]Io il mio di 2 settimane ho deciso comunque di tenermelo!
D'accordo tutta la vita con te oltretutto a me si vede solo nella prima scena di collateral (min.16...) anche a conoscenza del problema oggi come oggi rifarei l'acquisto ad occhi chiuso perchè cmq a parte questo è il miglior plasma rapporto qualità/prezzo tanto il tv perfetto non esiste. Dispiace cmq del purple snake e se panasonic facesse un richiamo sul sito come fanno le case automobilistiche ne uscirebbe sicuramente a testa alta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da interprice
P.S.3: Nel negozio c'era proprio il rappresentante della Panasonic ed ho finito per litigarci, poichè sosteneva, senza neppure darmi la soddisfazione di vedere il DVD test, che questo prodotti non hanno alcun difetto se non quello di avere dei possessori troppo pignoli che si diverto con dei dvd masterizzati in casa!!!:mad: Meno male che non l'ho conosciuto prima di aver acquistato il TV!!!:mad: :mad: :mad:
evitate di mettervi nella condizioni di svantaggio con responsabili commerciali. mi dispiace dirlo ma spesso i commerciali di qualunque azienda non sono in grado di dare giudizi tecnici. da tecnico anche se informatico ho visto sempre come fumo negli occhi i colleghi commerciali perchè al contrario dei tecnici tendono a sforare le loro competenze e a magnificare e vendere prodotti spesso inesistenti o con caratteristiche inventate. Ovviamente i cattivi commerciali lo fanno non tutti quelli bravi e furbi si guardano bene, Non usate il dvd di test v1 in nessun dimostrazione perchè vi mangiano vivi. usatelo solamente per verificare voi stessi i miglioramenti da una situazione precedente ad una successiva o per questioni simili. usate dvd acquistati o a noleggio. non usate dvd masterizzati o similari. dimostriamo le cose, faccia valere le nostre ragioni ma dobbiamo essere furbi,abili e fortunati a trovare un tecnico che come noi ama il suo lavoro e la nostra passione. se troviamo quello che bolla la cartolina non c'e' niente da fare. ma in qualunque settore è cosi.
-
notizie sempre più insistenti sul forum inglese darebbero per certo un semplice aggiornamento del firmware della d-board nemmeno una sostituzione della stessa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
...darebbero per certo un semplice aggiornamento del firmware della d-board...
se si conferma quanto dici sarebbe la soluzione migliore per tutti quanti !
speriamo bene
-
risposta di panasonic!
se avete letto la mail che ho inviato a Panasonic e che ho postato (#1502) qualche giorno fa...questa è la mail di risposta:
"Egregio Signore
desideriamo esprimere il nostro rammarico nell'apprendere la Sua insoddisfazione nell'utilizzo del prodotto in oggetto.
Valutato quanto sopra, le confermiamo la ns. disponibilità a verificare il prodotto attraverso il Centro Assistenza di zona.
A tale proposito sarà ns. cura attivare la nostra rete di assistenza affinchè provveda al ritiro del prodotto c/o il Suo domicilio operazione necessaria per valutare quanto da Lei lamentato.
Il Centro Assistenza provvederà a contattarla direttamente per concordare le modalità di ritiro del prodotto e nel minor tempo possibile, le comunicherà quale tipo di intervento avrà effettuato sul prodotto.
Cordialmente
Maria Lucia Alba"
Dopo 2 ore dal ricevimento di questa mail mi ha chiamato il tecnico che lunedì verrà a casa mia a prendersi il plasma..al telefono ho provato a spiegargli qual'è il problema e lui mi ha detto che la comunicazione da parte di Panasonic li autorizza a fare quello che è necessario per sistemare il difetto!
...speriamo!!:rolleyes:
-
Compratooo!!!
Ciao a tutti,
da ieri sera anch'io sono felice possessore del 42pv60, che bello che è!!!
Grazie a tutti per i consigli.
Volevo chiedervi una cosa, ho letto qua e la nel forum che parlate di settaggi lumminosità contrasto al 54% 45% ecc... ma io ho solo visto un semplice menù immagine con delle barrette che si possono spostare qua e la...cosa mi sono perso???:confused:
Si diceva pure di impostare il tv a 720p invece che 1080i ma da dove le fate ste regolazioni???:confused:
Avete assolutamente sconsigliato la visione dinamica perchè pessima, ma da me è l'unica che restituisce dei colori brillanti e chiari, le altre sembrano restituire colori sbiaditi e spesso meno definiti...:confused:
Scusate se vi faccio tante domande, ma vorrei settarlo al meglio e sono sicuro che questo è il posto giusto dove reperire le migliori info :D
Grazie a tutti per le info.
E buon plasma!!!
-
se la Panasonic riesce a uscire da questo impasse ne avrà sicuramente benefici.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcolino78
Avete assolutamente sconsigliato la visione dinamica perchè pessima, ma da me è l'unica che restituisce dei colori brillanti e chiari, le altre sembrano restituire colori sbiaditi e spesso meno definiti...:confused:
bè questo dimostra che tutti i gusti sono alla menta... :D la maggiorparte
dei plasmisti ti caccerebbe se sapesse che metti in modalità dinamica sconsigliabile soprattuto all'inizio nelle prime 150.-200 ore di funzionamento. ma questo dipende da te e dal tuo gusto personale. questa non è certamente algebra. normalmente una corretta impostazione prevede la modalità normale e temperatura normale o calda. un contrasto ad un 50-66% e una luminosità leggermente minore. per tarare il 66% puoi fare cosi. nella nitidezza ci sono 6 tacche. quindi fanno un 16% a tacca . metti nitid. ad una tacca più del 50% e fa 66% e il contrasto a quello stesso livello.
-
quindi mi sconsigliate di tenerlo in modalità dinamica all'inizio?
Pensavo si dovessero soltanto tenere sotto il 50% le regolazioni cosa che sto facendo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
evitate di mettervi nella condizioni di svantaggio con responsabili commerciali. mi dispiace dirlo ma spesso i commerciali di qualunque azienda non sono in grado di dare giudizi tecnici
Come l'ho letto, mi son messo a ridere da solo perchè in questa frase ho riconosciuto molte persone della ditta per la quale lavoro.
:D
-
CAT Roma
Lunedì pomeriggio vengono a ritirare il malato......tra Hulk ed Harry Potter 4 (sott'acqua) resteranno ben impressionati :D
Per chi è di roma poi vi faccio sapere da che zona vengono, per ora so' che il responsabile della Panaservice è il sig. Alessio.
Vi terrò informati, in attesa che Paolo ci dia lumi sul nuovo firmware :eek: