Io aspetto luglio prima del trasloco e me la rischio sperando di non mangiarmi le mani se saranno tutti di nuovo a 1500 :mc::muro:
Visualizzazione Stampabile
Io aspetto luglio prima del trasloco e me la rischio sperando di non mangiarmi le mani se saranno tutti di nuovo a 1500 :mc::muro:
Se questo prezzo restasse stabile nel tempo non avrà neanche più senso cercare un plasma top usato: perché spendere oltre 1000 euro per un tv usato, fuori produzione e fuori garanzia?
Segnalo ll 910 a 1290euro dagli stokisti, mi è arrivata l'offerta email....
scusate non mi ero accorto che sra già stato segnalato...
Cavoli, non mi deciderò mai.... Stavo aspettando che calasse ancora il 920. Adesso c'è il 910 a 1000 euro meno.
Cosa mi consigliate?
1) non ho fretta particolare
2) ci guarderò sky hd + ps4 + blu ray
3) distanza media dal tv è circa 2,5 metri
4) il prossimo tv lo comprerò tra altri 10 anni
A questo punto direi 910. Voi?
A quel prezzo il 910 interessa anche a me. Ora vedo se riesco a farlo stare nel mobile del soggiorno :D.
Da unieuro sta a 1500 euro con possibilità di finanziamento in 20 mesi tasso 0! Ovvero vai lo porti a casa e paghi 75 euro al mese...credo non si possa fare di meglio...
Scusate, se il problema è il non poter fare acquisti rateali su siti come gli Stock.... fatevi una carta revolving e con 65 euro al mese vi siete pagati il TV. Ovviamente appena acquistato il TV prendete le forbici e tagliate la carta in 1000 pezzi :D
Si ma ci paghi gli interessi, in questo caso su unieuro è zero in 20 mesi
prima di arrivare da 1290 a 1500 ce ne vuole
Alla COMET si può acquistare anche on-line il 950 65" (e altri) a 4999 in 20 rate e zero interessi. E' possibile anche il ritiro direttamente in negozio.
scacco matto definitivo dell'online al negozio fisico. e senza neanche lo sconto 10% (ci pensate se lo attivano??) ma che ne parliamo piu' a fare? Ormai stockisti, sito serissimo, ha prezzi piu bassi dei siti truffa!! :D
Penso proprio sia una risposta alla promo Unieuro che resta una promo molto forte per un negozio fisico.
Complimenti a loro..ci sto pensando pure io...:D
mah non lo so, non è che la sfida si giochi solo sull'oled, cosa che a noi in questo thread puo sembrare. Se avessero voluto rispondere a unieuro dovevano fare "sconto 10% su tutto"