Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dader
ho letto che il samsung ue40c6000rpxzt non è un tv destinato all'italia. e che ha problemi per il digitale terrestre e mhp.
fw T-VAL6DEUC-1003.3 DATE 2010-03-14
MICOM : T-VAL8DEUS-1003
mi sapete dare spiegazioni?
scusate se insisto ma è una cosa che mi preoccupa e siccome ho questo tv da 6 mesi, non vorrei trovarmi in una situzione in cui non me lo sistemano.
mi dicevano addirittura che devo farmi cambiare la scheda madre...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bada80
si dinox,anche se cmq non è corretto.mi ha dato fastidio che il tecnico mi abbia detto che mi ha fatto un favore a cambiarmi il pannello.robe da matti,ti prendono anche x i fondelli.cmq. sto a vedere cosa mi risponde l'assistenza riparazioni online alla quale ho scritto,altrimenti manderò una lettera o un fax a milano alla sede principale spiegando il problema e sperando mi diano retta,anche se la vedo dura.
Onestamente e non per sfiducia, ma se il difetto non è fin troppo evidente io ti sconsiglio di far fare viaggi al tuo televisore.
In passato ho avuto esperienze brucianti con i centri assistenza.
Sarei curioso di vedere il tuo.
Cmq con contrasto dinamico e illuminazione a 10 in tutti i televisori che ho visto anche nelle scene con un pò di luce a una distanza di almeno 1,5m è difficile vedere il difetto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Naturalmente. Ogni sorgente avrà le proprie impostazioni (per fortuna, aggiungo..) ;)
Ma questo è valido anche per ogni canale tv? Maaaaagari...
-
ti dirò,io sono a quasi 3 m,settato su film,retro a 7,luminosità a 45,contrasto dinamico su basso, e quando ci passa sopra un'immagine scura vedo lo stesso le 4 macchie.a sto punto sarò io ad avere una vista da lince,però il problema c'è e nn riesco a fare finta di niente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Naturalmente. Ogni sorgente avrà le proprie impostazioni (per fortuna, aggiungo..) ;)
ottima notizia...scusate ma le cose le imparo un po per volta!!appena arrivata la nilox cosi' la provo...ma sarebbe possibile avere nella prima pagina il link allo share manager.Io non lo trovo cosi' agevolmente...tra l'altro qualche post indietro parlano della 4.2 mentre io trovo solo la 4.1
-
Citazione:
Originariamente scritto da dader
mi dicevano addirittura che devo farmi cambiare la scheda madre...:cry:
forse hai avuto il mio stesso problema (se fai una ricerca nelle pagine precedenti trovi tutte le risposte) ;)
cmq, la versione RPXZT E' PER L'ITALIA (quindi con mhp e bollino dgtvi)
la versione RW è per il mercato europa
in alcuni casi (me compreso) pur avendo il televisore RP, comprato in negozio fisico, si "comportava" come un RW e tra le altre cose non riuscivo ad aggiornare il fw italiano (tvaldeuc) ma solo quello europeo (tval6deuc)
ho chiamato l'assistenza e dopo averli "convinti" del problema mi hanno sostituito la scheda madre
ora è tutto a posto ;) sgrat sgrat:sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da leon2010
è disponibile sul sito Samsung la nuova versione sw T-VALDEUC-2002.0 per i modelli C6000/C6500/C7000/C8000/C650/C670.
Evidentemente ti sei perso qualche post e sei rimasto un po' indietro...:D , avevo infatti segnalato il nuovo firmware già venerdì scorso...http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1492
Onestamente non ho trovato alcuna novità pratica rispetto alla precedente versione del firmware... invece ieri ho ricevuto dalla rete l'aggiornamento per l'internet@tv ed alcuni gadget installati...;)
Citazione:
Originariamente scritto da alingo
Tra breve metteranno l'MPH e tranne la garanzia saranno identici a quelli "italiani" :-)
...è una tua supposizione o c'è qualcosa di ufficiale???:eek:
-
raga qualcuno che mi indica la procedure di collegamento alla rete wireless??ho acquistato la nilox compatibile e infatti la tv vede la mia rete wifi...inserisco la password ma fallisce la connessione!!eseguo il test e si blocca su ip..mask e famiglia bella:ma non devo lasciarli su automatico??non dovrebbe essere il router ad assegnare tutto??il router e' un linksys wag325n:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
...è una tua supposizione o c'è qualcosa di ufficiale???:eek:
E' un mio auspicio :-) :sperem: :sperem: :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rafscorpio77
Tu hai un RP o RW ?
dovrebbe essere un RP ma in realtà è un RW...:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
forse hai avuto il mio stesso problema (se fai una ricerca nelle pagine precedenti trovi tutte le risposte) ;)
Ho il tuo stesso problema...quanto è rimasto via il televisore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alingo
E' un mio auspicio :-) :sperem: :sperem: :sperem:
sinceramente lo spero proprio anch'io! *** di mandarlo in assistenza non ne ho proprio voglia... :cry:
-
Ti capisco perfettamente. Il mio consiglio e' che se non hai problemi evidenti (clouding mentre sei in visione ecc) di tenerlo cosi' com'e'. Oramai ci sono gli abbonamenti annuali e l'interattività non e' proprio indispensabile. Poi il mercato delle pay tv con l'avvento del digitale terrestre e' in evoluzione (si parla di un entrata di Sky) e gli abbonamenti tenderanno a ridursi di prezzo rendendo quasi "inutile" l'interattività. Resta valido il mio auspicio ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fridrick
dovrebbe essere un RP ma in realtà è un RW...:mad:
quindi con la cam HD non ci sono problemi sul RW con gli ultimi aggiornamenti, almeno quella funziona bene. Adesso aspettiamo solo l'aggiornamento per l' MhP e bollino dgtvi
-
Ragazzi mi è appena arrivato il UE406500UPXZT (made in slovacchia) ed distribuito da samsung italia.
Dove pesco il firmware attualmente installato sul mio tv? Quello indicato sopra è affidabile o da problemi?
Modello Pannello 40H1UF0E ..... .dovrebbe essere quello + scarso vero ?? :(
Altra note dolente il "clouding" è ben visibile nelle scene del nero.... c'è una tolleranza anche per questa cosa.... oppure me lo devo tenere così come è ? :cry:
Per il resto perfetto attaccato a Sky HD :D , ma anche in segnale DT non è male e si difende bene.. anche se devo settarlo ancora perchè spara molto luminoso. Approposito qualcuno ha i settaggi utilizzati? tnx
Chiavetta usb letta tranquillamente ( marca sconosciuta ) e letto subito WD 500g EX subito senza problema.....
A parte il problema del clouding evidente ( c'è un modo per ridurlo...o si puo' chiedere la sostituzione?).... per il resto, per il mio utilizzo perfetto...prezzo 1034€ (gar.Italia) :D
grazie mille...