Ma Cristch, oltre che agente segreto, sei anche esperto di finanza ? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da cristch
Visualizzazione Stampabile
Ma Cristch, oltre che agente segreto, sei anche esperto di finanza ? :D :DCitazione:
Ma il 550 ha lo slot per la cam C+ o visto che non è rivolto per il mercato italiano ne è sprovvisto?
Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Aggiungo 2 parole.
Lo spessore fra i due è diverso il C6500 è circa 1,5 cm più spesso rispetto al B850, questo IMHO ha portato diverse migliorie:
1. il buzz è praticamente sparito
2. impressionante...... il calore si è dimezzato, appoggiando la mano sembra un LCD, se appoggi la mano sul B850 rischi un'ustione di primo grado.
Sinceramente io li ho visti affiancati, e devo dire che l'occhio umano non percepisce alcuna differenza sul livello del nero.
Infine, ultimo ma non ultimo, la serie C si porta dietro tutta una serie di nuovi parametri configurabili che impattano sulla greyscale setting (mi riferisco per es. al bilanciamento del bianco)
Insomma ...no way. C6500 senza pensarci un attimo
A detta di cristch la differenza si nota...Citazione:
Originariamente scritto da easybuy
Ormai comincio ad orientarmi sempre più sul PS50c6500. :D
Se è perfetto in tutto e per tutto tranne un po' per il livello del nero, credo che si possa pure chiudere un occhio su quest'ultimo parametro.
Mi ero dimenticato di dire che oltre ad un vecchio plasma ho anche un LCD samsung modello LE32R86BD (era il top del top della samsung quando l'ho preso nel 2007) che ha un contrasto di 8000:1.
Se rimango pienamente soddisfatto da quel livello di contrasto quando gioco con la PS3 o quando vedo i blu ray, non vedo come potrei rimanere deluso dal contrasto del ps50c6500 che sarà senz'altro altamente superiore rispetto a quello del mio samsung LCD (oltre che a quello del mio vecchio plasma INNO-HIT).:)
Appunto, siamo su ben altri prezzi... ai livelli dei Kuro 9g, o erro?Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Io, in questo momento, sarei tentato dal 60pk550... :)
Ciao...veramente a me gli spessore paiono identici...cambia solo la forma il b850 "sembra" più fino solo perchè la plastica del posteriore rastrema verso la cornice mentre il c6500 e un blocco rettangolare ma se ci fai caso lo spessore è lo stesso a parte i primi 5 cm a partire dai margini appunto...Citazione:
Originariamente scritto da easybuy
beh nn so come era settato il b850 che hai visto tu ma io la differenza l'ho vista eccome...
siamo addestrati in tutto...:DCitazione:
Originariamente scritto da debuttante
Incredibile...
però almeno sul sito Diuna Never non parla di THX..... e mi sembrano tanti i 400 euro in meno del 60 PK760....
Con qs sigle qs anno ci stanno facendo diventare pazzi :)
Sinceramente lo spessore non l'ho misurato, ho notato quello che hai correttamente scritto, cioè la cornice è più spessa di 1,5 cm.Citazione:
Comunque andando sul sito www.samsung.co/us ci sono le schede dei due TV e le misure di profondità sono 1,2" per B850 e 1,4" per il C6500. La differenza di 0,2" tradotto in cm è "mezzo centimetro". Quindi la tua osservazione è corretta, hanno sicuramente aumentato lo spessore della cornice, ma è anche aumentato di mezzo cm il totale cornice + pannello.
Per i settaggi non lo so, probabilmente erano quelli di fabbrica, con la differenza che l'850 è li da un secolo, magari si sarà un po' sbiancato e quindi sembravano praticamente identici
Non ricordo i prezzi del Kuro, ma secondo me, se valuti il rapporto qualità/prezzo credo che il PK sia nettamente meglio, se ragioni in termini di qualità assoluta, penso sia meglio il Pana....anche se il livello del Kuro forse sarà raggiunto solo l'anno prossimo. :)Citazione:
Ciao ragazzi, quoto in parte il post di Piedus per chiedervi alcune info su questi 2 televisori sui quali anch'io sono in "bilico decisionale" :)Citazione:
Nello specifico quello che mi interessa sapere è il comportamento dei 2 nella gestione dei contenuti multimediali A/V, lettura MKV e altri files da USB e via Ethernet, funzioni DLNA, interfacciamento con Internet - Widget etc...
Piedus nel suo intervento scrive che LG non ha scatti/indugi nella lettura degli MKV....implicitamente ne deduco che invece Samsung faccia fatica a leggere questo formato...o mi sbaglio? Lo chiedo perchè ho visto 2-3 modelli LCD di varie marche, fra cui anche un Samsung B650 che sì leggeva gli MKV...ma si perdeva in banali funzioni con il REW o il FFW che non sono affatto gestite bene.
Sempre Piedus fa inoltre riferimento al fatto che Samsung abbia "una marea di opzioni multimediali in più". Posso chiedervi maggiori info su questo punto? In che consisterebbero queste features?
Infine userei il TV collegandolo con SKY HD.
Su questi 2 versanti (multimedialità e SKY HD) vi è in sostanza un vincitore che stacca nettamente l'altro?
Vi ringrazio in anticipo e scusate la mole di domande!
a dire il vero parlare di mkv non implica nulla sul bit rate del video, quindi scatti o meno dipende da cosa c'e' dentro il contenitore mkv.Citazione:
Originariamente scritto da giocas
Mi sembra che su flatpanels nella sua recensione del 950 abbia scritto implicitamente che la lettura arrivava fin dove arrivava, quindi essere certi che venga letto tutto... beh mi sembra una speranza futile :D
Nessuno di questi modelli, LG e Samsung 2010, hanno la possibilità di registrazione su supporto esterno? Per capirci si possono registrare i filmati su hd esetno?