Io invece no ;)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Visualizzazione Stampabile
Io invece no ;)Citazione:
Anche io sopporto le righe blu sotto e a dx (un paio di pixel)
Pana 42".
Dobbiamo vivere sperando?
meglio sopportare la riga blu che attivare l'overscan che toglie ancora di + definizione dove già ce n'è poca...:D
nitidezza a zero???già faccio fatica a vedere una buona definizione così se metto a zero cosa vedo?mah proverò ma sono scettico francamente.Citazione:
Originariamente scritto da Skardy
Interessante. Quindi o vado di overscan - soluzione che non mi piace, perchè a mio avviso toglie troppo - oppure mi tengo la riga blu. A questo punto mi sorge un dubbio. Ma visualizzare una riga blu costante sul plasma non porta problemi di "Image Retention"?Citazione:
Grazie delle risposte.
Ma la famosissima riga blu non era a destra?
Mi volete dire che hanno risolto l'annoso problema... spostandola in basso?
Non ci posso credere....:eek:
a me il problema della riga blu verticale dx in dotbydot lo presenta solo su alcuni programmi di discovery channel.......prima lo faceva su tutti i canali
mmm..
il mio tv in modalità THX permette anche l'overscan, però effettivamente mi sembra una menata doversi mangiare della risoluzione per via di una riga blu.
però mi dà troppo fastidio nella visione...
nitidezza a 0 l'ho messa a zero solamente per la f1 , dove l'upscaling aveva sparato in alto la nitidezzaCitazione:
Originariamente scritto da luctul
avete notato la pubblicità che annuncia per i prossimi sabati di settembre su skycinema1 hd 5 film della Pixar?? io ho messo in registrazione per questo sabato Bug's Life, vediamo che qualità avrà in hd... E vedo con piacere che ci dovrebbero essere pure Toy Story.
Possibilità di averli da master nativo e non upscalati?
Sicuramente sono hd nativo.io sono curioso di vedere gli incredibili...però sono anche scettico dopo avere visto Ortone e il mondo di chi come è stato trattato.praticamente un dvd.allora se devo vedere il dvd degli incredibili...mi guardo il mio upscalato (meglio)...in pratica sulla carta l'offerta è buona(quindi nella forma)....la sostanza invece lascia a desiderare.... purtroppo
Sto vedendo dalle 17 transformer su sky hd, abbinato al mio pana da 50" e all'impiantino HT, posso dirvi che è uno spettacolo davvero :cool:
infatti dinamite2 stavo per scriverlo, io lo vedo proprio una meraviglia :confused: Ieri avete visto "Mio Cugino Vincenzo"? Da me si vedeva ottimamente...come un BD
non riesco a spiegarmi come mai io, a parte gli eventi su sky sport, non noto questa scarsita' dei canali hd (FOx e sky cinema) Mi preoccupo :( perche' temo che ci sia qualcosa di sbagliato nella mia catena allora, se vedo sky come i BD praticamente :wtf: Ripeto, sara' che vedo in hd-ready?
p.s.
ah io la bella riga blu la vedo ancora a dx :D
Ciao a tutti, mi sembra di capire leggendo alcuni vostri post che a qualcuno compare la fastidiosa linea blu soltanto sulla destra del pannello. Mentre a qualcun'altro me compreso, compaiono ben due linee blu. Una sulla destra e una in basso lungo tutta la cornice orizzontale del pannello.:confused:
Io possiedo il decoder pace da più di un anno e fin dall'inizio, purtroppo, la linea blu sulla destra era ben visibile. Da un paio di mesi dopo un aggiornamento, se non erro, si è aggiunta anche quella sulla parte bassa.:(
Grazie in anticipo a chi avrà voglia di portare il suo contributo per chiarire questa questione.
io non ho il problema della riga blu,forse perche ho attiva la funzione di overscan.....:confused:
Si sicuramente è per quello...il punto è che con l'overscan attivato si penalizza un po' la qualità dell'immagine.:(