Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Riker ha detto:Visto che l'importante del gamma non è il singolo punto ma la curva intera io la rileggerei ogni volta. (ma sono un masochista si sa)
Il Tamarro Volante ha detto:se sei fuori con lo 0 o il 100
agisci su luminosità o contrasto.
C'è un' errore di fondo, è impossibile essere fuori di gamma con lo 0-100Il Tamarro Volante ha detto:... se sei fuori con lo 0 o il 100
Danik ha detto:Abbasso il contrasto e aumento la luminosità.. cosa mi ritrovo? un'immagine "spenta" e nebbiosa. il contrasto misurato sarà 1:10
Ecco perchè, una volta regolato il gamma (testardamente) a 2.2, alcuni dicevano "Non mi piace, troppo scuro"![]()
Probabilmente "leggi" 1.8 in quanto un proiettore digitale a lampada tradizionale anche a 0 ire ha una luce residua.Il Tamarro Volante ha detto:si passa al gamma ed è con lo 0 a 1,8.
Danik ha detto:Luigi, è un caso estremoma che si presenta sui ns BWII che non hanno un cacchio di regolazioni. Comunque, in questo caso, ho sempre rinunciato al gamma...
| Spoiler: |
| kenson hai ragione, come ho dato ragione all' OTTIMO,l' ho detto che sono un sempliciotto e parlo come mangio. comunque la storia nasce guardando il grafico lineare di hfcr,si vedono in certi casi le linee del gamma sfuggire verso l'alto o il basso in maniera inequivocabile, in questi casi viene da dire che il gamma è fuori a 100. certo si potrà calcolare che a 100 IRE il gamma è 2,2, e a 95 IRE è 2,8 o 1,9. diminuendo o aumentando il contrasto certe volte ci si ritrova con il gamma a posto. tutto qua', è teoricamente opinabile in tutti i sensi, ma sopratutto |