EmmeDiStore
Bannato
Vero, per non parlare poi dei files in HD. Insomma non c'e' proprio storia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho preso un NAS Synology 213 per ascoltare musica col cocktail....[CUT]
e dato che siamo in un post generico sul cocktail.. in giro si vede anche roba del genere... parliamo anche di questo
http://www.mains-cables-r-us.co.uk/...near-power-supply-for-cocktail-audio-x10.html
gli alimentatori venduti su quel sito sono molto validi...già sentito all'opera quello per lo Young della M2tech e tanto di cappello
Ciao a tutti, vorrei fare la seguente cosa da ipad:
Scegliere un artista e dopo scegliere un suo album intero.
Come posso fare?[CUT]
Non ho il Cocktail ma si contano sulla punta delle dita di una mano i dacs con regolazione del volume che sono in grado, a livello qualitativo, di sostituire un preamplificatore. Non so perché, ma mi sento di ritenere poco probabile che il dac interno del Cocktail sia uno di quelli. Comunque, fare delle prove, una volta acquistato il Cocktail, non ti costerà nulla.posso usare il cocktail come preamplificatore (quindi collegato direttamente sul finale)?[CUT]
Nel mio caso invece è stato l'Hts a prenderle sonoramente dal dac Nad, tanto è vero che, avendo io eliminato l'HT e le sorgenti analogiche, ho immediatamente venduto il Krell.
Credo che a breve avremo molti dac con tali capacità e, probabilmente, anche le prossime versioni di apparecchi come l'X10 avranno questo tipo funzioni.