Il "profeta" ha colpito ancora :D
Sono un nuovo discepolo :yeah:
Ora cerchiamo un finale adeguato....
Nick
Visualizzazione Stampabile
Il "profeta" ha colpito ancora :D
Sono un nuovo discepolo :yeah:
Ora cerchiamo un finale adeguato....
Nick
Benvenuto, Nick! Vedrai che (al di là dell'aspetto focloristico-fideistico) quest'aggeggio ti darà grande soddisfazione. Immagino avrai già notato che la sua "voce" ha trasformato l'output del tuo impianto... :D
Il problema è che adesso lo dovrai pesantemente rimaneggiare per colpa del nuovo arrivato: KAV-500, Showcase o S-1500? O addirittura KAV-1500 e/o EVO 302?
La voce dell'HTS per ora l'ho sentita solo dal Kappa perché fisicamente l'avrò in settembre e comunque fino ad allora sono senza l'Oppo che è a respirare l'aria di Maranello e dintorni :D
Sarei orientato su un ampli mch perché ho problemi di spazio.
Anche l'Unico dovrà partire...
L' S-1500 mi piacerebbe ma è un po' fuori budget...
Dalla regia mi suggeriscono lo showcase. Ne avrei trovato uno in Texas :D
Accetto suggerimenti ;)
Secondo me anche un buon Krell Kav 500 non sfigura ;)
Con queste macchine si casca sempre in piedi, dipende solo da quanto uno vuole spendere.
Dopo 3 mesi e mezzo nella factory Krell x restyling generale, arrivato or ora sua maesta' KSA200S siori e siori! :D
Secondo voi posso appoggiarci sopra un peso di 24 kg? ovvero un Krell KAV 250a/3 (si xche' pure questo ce l'ho da un po' :D ).
La mia idea e' di piazzarli a pavimento uno sopra l'altro,non dentro mobili ecc...visto il calore che emanano :)
Ah mi son dimenticato di ringraziare nell'ordine DS scherzi(Davide) che mi ha dato l'input x la mitica serie Ksa e poi SUPERSLIDE ,KTM x i consigli utili su voltaggi,e modifiche varie e tutti i partecipanti dello shootout svoltosi a marzo a casa di Redhot, che diciamo mi hanno messo la pulce nell'orecchio :D
Ovviamente tutto verra' pilotato dal Krell HTS 7.1 Black Edition.
Ah un saluto pure al Conte.........dai che quando avro' la fortuna di collegare tutto sto ambaradan, vi ospitero' x una sessione di ascolto!
Si lo so', dovrete accontentarvi visto i vostri popo' di impianti! :D
Baci
Idea masana quella di impilare le elettroniche, ancora peggio i finali, il finale sopra cuoce. Mettili uno affianco all'altro non impilati. Ancora peggio con i Krell che scaldano come dei fornelli, anche l'HTS ha bisogno di un po' d'aria attorno.
Recepito ;)
Allora li metterò in fila indiana :D
Grazie.
Ha decisamente ragione Alberto; quello da cui ho preso il mio KAV500 aveva messo sopra il suo HTS e gli ha dovuto cambiare la scheda (non so quale) perchè l'ha letteralmente cotta.
Sisi infatti ho gia' pensato ad una soluzione....anche tu lama sei inviato dopo le ferie eh ;)
Finalmente dopo mesi che aspettavo,ascoltate x la prima volta le b&w 802D con suo finale stereo dedicato Krell ksa200s,che dire bassi GRANITICI e Super controllati,oltre al resto ovviamente....pilotati con Krell HTS 7.1 e cavi gentilmente concessi dal mitico lama67(che non finiro' mai di ringraziare x il suo grande aiuto)i famosi Supernova.
E' stato un ascolto abbastanza veloce visto il poco tempo a nostra disposizione e visto anche il fatto che questo e' un primo setup(la sorgente un Oppo95,andra' presto modificata in toto a discreti dall'Aurion Audio)e i cablaggi andranno fatti ex-novo.
Ma preferisco che dica 2 paroline lama che e' molto + audiofilo di me(io in verita' non lo sono proprio) ;)
Krellisti, Showcase 5 canali o S-1500 7 canali con 1000 $ in più?
Se hai la possibilità economica direi decisamente S-1500.
Ragazzi:
Dal frontalino dell'HTS come si arriva alla voce "anticlipping" ?
Voi come lo collegate al TV/VPR x vedere l'OSD?
Grazie :)