No audio da PC collegato in Hdmi.
Salve a tutti, sono in possesso di un LCD 42pfl8404h/12 ho un problema strano quando collego il PC tramite cavo HDMI "Sk video nvidia gtx 275" l'audi non viene riprodotto devo collegare anche un cavo jack 3.5 to 3.5.
Ho collegato il PC ad un LG2000 ed un vecchio lcd Sony e in hdmi l'audio va benissimo.
Spero che qualcuno mi possa aiutare praticamente sto impazzendo. Grazie
P.S: Ho collegata la Ps3 in hdmi e l'audio è perfetto...
PHILIPS 9704H : consigli per l'acquisto.AIUTATEMI!!
GRADIREI Opinioni e pareri di chi gia' ce l'ha.
Lo ricomprereste?
C'e' qualcosa che non vi piace del tv,qualcosa che proprio non va o che vi ha deluso?
Cosa vi piace del tv alla follia?
Il meglio lo offre con...?
PHILIPS 9704H vale i soldi che costa?
AIUTATE NELLA SCELTA I POTENZIALI ACQUIRENTI COME ME.
Lo prenderei a chiusocchi ma ho sentito,non avendolo mai visto di persona,che introduzione molti artefatti e halo, piu' degli altri modelli philips.
Chiedo a tutti i possessori di dirmi se l'immagine e' ancora philips stile, cioe' molto definita e ultrarealistica tanto da far sembrare documentari da national geographic anche i semplici film su dtt, a molti non piace questo tipo di immagine ma io ne vado matto.
HO SENTITO CHE QUESTO EFFETTO E' MOLTO RIDIMENSIONATO SU QUESTO MEDELLO.
un GRAZIE a tutti coloro i quali vogliano aiutarmi nella scelta.
No audio da PC collegato in Hdmi.
Citazione:
Originariamente scritto da Rikus
Prova a disabilitare l'Easylink sull'HDMI che usi per il PC, come suggeriva anche piperprinx.
In aleternativa, prova a cambiare il driver della scheda video... so che la veicolazione in HDMI dell'audio con i driver serie 186.XX ed alcuni monitor/TV (tra cui Philips) crea problemi.
Rikus ho sostituito i driver con i nuovi 191.xx ho diabilitato l'easylink ma lo stesso no va.
Qualche altro suggerimento?
Grazie......