Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti, sono in procinto di prendere questo media player e ho due domande che sono rimaste senza risposta anche se ho letto buona parte del thread (tutto è umanamente impossibile:D )
- esiste la possibilità di rendere inaccessibili certi file? ad esempio, posso fare in modo che i bambini possano accedere solo a cartoni e film adeguati, e non a film horror? esiste la possibilità di impostare una qualche forma di filtro o protezione? (per evitare di archiviare i file su due hd diversi).
- altra cosa: se l'hd è partizionato, come lo vede?
GRAZIE!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alea
ciao a tutti, sono in procinto di prendere questo media player e ho due domande che sono rimaste senza risposta anche se ho letto buona parte del thread (tutto è umanamente impossibile:D )
Con l'attuale firmware non c'è questa possibilità.
-
robert4ever, il Regolamento vieta le quotature integrali, e soprattutto quelle riferite al post immediatamente precedente.
Edita per cortesia il tuo post.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dr@ka
... metti "3000" nel settaggio ritardo canale audio.
Questa non l'ho capita, anche a me e' capitato, ma il delay corretto era 1000 (ci sono arrivato per tentativi) ... non ho capito da che cosa dipenda, ma non credo che il delay possa essere sempre lo stesso ... cambiera' da video a video
-
Citazione:
Originariamente scritto da pateken
cosa devo settare?
Devi fare semplicemente "append" su mkvmerge ui invece di "add" dato che con append essenzialmente incolla le tracce video ed audio alla fine di quelle del file precedente.
Esempio 1: hai un filmato in 2 mkv, clicchi add, selezioni il primo, clicchi append e selezioni il secondo, e poi salvi.
Esempio 2: hai un filmato in 3 o più mkv, clicchi add, selezioni il primo, clicchi append, selezioni il secondo, clicchi ancora append, selezioni il terzo (e così via fino alla fine) e poi salvi.
-
il delay audio ovviamente varia da film a film,non è fisso....
-
re
Citazione:
Originariamente scritto da lupone
Devi fare semplicemente "append" su mkvmerge ui invece di "add" dato che con append essenzialmente incolla le tracce video ed audio alla fine di quelle del file precedente.
Esempio 1: hai un filmato in 2 mkv, clicchi add, selezioni il primo, clicchi append e selezioni il secondo, e poi salvi.
Esempio 2: hai un filmato in 3 o più mkv, clicchi add, selezioni il primo, clicchi append, selezioni il secondo, clicchi ancora append, selezioni il terzo (e così via fino alla fine) e poi salvi.
Grazie....
-
Ho visto che scorrendo fra le cartelle o in generale quando visualizza tutti i video,nelle impostazioni lascia selezionare se si vuole avere un elenco o una sorta di anteprima...potete spiegarmi come vedere questa anteprima?!:confused:
praticamente non mettendo elenco visualizza una finestrella con una icona video al centro,ma nessuna anteprima e di nessun file video(ne mkv,divx)...se non fa l'anteprima a cosa serve questa modalità?
nella pagina relativa sul sito del wd,sotto navigazione avanzata,dice "poster dei film"...ma come si impostano?!guadate anche la schermata videos sulla destra....
posto la pagina: http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=572
-
ciao
ciao a tutti...
Vorrei sapere come è possibile vedere l'anteprima della copertina come mostrato dal sito e come gi' chieto anche da nicholas----
Sarebbe perfetto capire come e se si possa fare questo...ciao e grazie
-
E' stato già detto: copertina solo nei file .mp4
-
E' un bug...sul manuale non dice mp4 ma dice che l'anteprima è disponibile solo per i file letti dal wd,quindi nessuna limitazione....
bene basterà attendere il nuovo fw...per fortuna non è un problema dei file..
ps-immaginavo fosse stato detto,ma probabilmente chi lo chiede ha cercato parole come anteprima,preview,poster e simili ma non ha trovato niente e dal momento che la discussione è di pù di 100 pagine ed è più volte andata ot,non è così facile trovare qualcosa....;)
-
Aspect Ratio (MKV)
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma ho letto la discussione praticamente tutta.
Delle volte la memoria mi difetta, ma non ricordo se è successo già a qualcuno di voi.
Ho un film in MKV con risoluzione 960x1040 e aspect ratio "corretto" tramite mkv a 1.85:1 l'avvio è perfetto le proporzioni sono giuste,
ma quando cambio audio queste diventano 1:1 e tutto va in malora (bande nere di lato!),
l'unica soluzione è avviare il video dall'inizio e non cambiare audio... Il cambio sottotitoli e/o capitolo non influenza l'aspect ratio.
Mi chiedevo se questa cosa è nota agli sviluppatori della WD.
Grazie per l'attenzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
la discussione è di pù di 100 pagine ed è più volte andata ot,non è così facile trovare qualcosa....;)
Effettivamente andrebbe ripulita un pò e, come è già stato detto, raggruppare le info più importanti nel post iniziale.
-
Ciao ragazzi vorrei prendere questo gioellino...ma leggendo "tutto" il topic mi sono bruciato il cervello e ne sono uscito abbastanza confuso... :D
Ho letto che ci sono problemi con l'audio DTS dei files .MKV e possono essere sentiti solo con ampli vero? E se l'audio é un AC3?
Io non ho ancora ampli e collegherei il media direttamente con HDMI al TV a quali problemi potrei andare incontro?
Grazie... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Ho letto che ci sono problemi con l'audio DTS dei files .MKV e possono essere sentiti solo con ampli vero? E se l'audio é un AC3?
Io non ho ancora ampli e collegherei il media direttamente con HDMI al TV a quali problemi potrei andare incontro?
Grazie... :)
1) Esatto, se invece l'audio é AC3 senti senza problemi dalla tv
2) Nessun problema, a parte i video con audio dts che dalla tv risulteranno muti