Switch è generico... e generalmente gli unici switch che si mettono in prossimità della parabola sono i diseqc per commutare tra i vari satelliti in impianti mutifeed.
Puoi essere più chiaro su cosa hanno installato e per quale utilizzo?
Visualizzazione Stampabile
Switch è generico... e generalmente gli unici switch che si mettono in prossimità della parabola sono i diseqc per commutare tra i vari satelliti in impianti mutifeed.
Puoi essere più chiaro su cosa hanno installato e per quale utilizzo?
è lo switch per avere sky md hd sulla parabola condominiale quando non ci sono più spazi a disposizione..il tecnico lo ha chiamato multiswitch... prima nessun problema... ieri non avevo segnale sono andato a vedere la parabola e ho visto che ne hanno aggiunto un altro che però riceve il segnale prima del mio..questo può compromettere l'arrivo del segnale al mio di switch? ..allora spiego: prima c'erano i 4 cavi che dalla parabola arrivavano al mio switch, ora questi 4 cavi arrivano nello switch del vicino con l'uscita alla sua antenna e poi proseguono nel mio con l'uscita sulla mia antenna...vorrei capire ( è un apparecchio quadrato con 4 ingressi 4 uscite e 1 uscita per l'antenna) il fatto che esso sia messo a monte del mio può avere provocati dei disturbi dovuti alla dispersione del segnale e non permettermi di vedere più niente???
la cosa strana che ieri il vicino mi ha detto di averlo messo un mese fa, mentre io ho riscontrato problemi solo dopo che c'è stato un blackout in zona due giorni fa con sbalzi di tensione elettrica...ero convinto che il problema fosse questo...ma quando ho visto l'altro switch mi è sorto il dubbio..
c'è da dire che ho provato a collegare la mia antenna all'altro switch ma non è cambiato granchè e che il segnale non è scomparso del tutto in alcuni momenti c'è..però ripeto fino al blackout di martedi nessun problema..speriamo che non sia andato in corto nulla..comunque oggi viene il tecnico vediamo se bisogna cambiare lo switch o uno o entrambi i decoder..io ponevo solo questo: quanti switch si possono mettere in un impianto centralizzato? ho trovato su internet delle descrizioni di impianti con multiswitch...se può aiutarvi su un decoder ho tipo di impianto scr 1-2 e sull'altro scr 3...non sono molto esperto vi dico solo quello che vedo e capisco:) :) :) :) :confused: :confused:
era il multiswitch in cui si era bruciato l'uscita dell'antenna me l'ha sostituito e ora è tutto ok!!!!:D :D :D :D :D :D
Qualcuno sa se è ancora possibile eliminare un pacchetto da Mondo? Se sì come si fa? Ho visto dall'area clienti di sky.it ma da lì si possono solo aggiungere i pacchetti.
Aspetta 3 giorni con l'arrivo del nuovo listino, la spacchettizzazione del basic sarà rimodulata con altre possibilità di incroci e più combinazioni
Vi racconto la mia esperienza perche' penso che non sia normale essere trattati cosi'.
Allora sono un vecchio abbonato a Sky (da piu' di 5 anni) e a meta' Luglio mi trasferiro', quindi telefono al call center per chiedere cosa devo fare per avere My Sky HD (si ero abbonato a Sky SD ma voglio passare a My Sky HD), e contestualmente faccio presente che mio fratello, che rimarra' dove ora abito io vorrebbe fare un abbonamento anche lui a My Sky HD.
Al call center mi dicono che devo dare i dati o della carta di credito o della banca, non avendoli dico loro che richiamero' nel pomeriggio.
nel frattempo scopro per puro caso che da lunedi' 5 Luglio ci saranno le nuove tariffe (ad esempio il contributo di installazione per My Sky HD dovrebbe essere di 59 euro contro i 199 attuali) e rimango basito (per non dire di peggio!!) da come sono stato trattato, ma cavolo non potevano avvisarmi di queste nuove tariffe che entreranno in vigore da lunedi' 5 Luglio?
Poi si lamentano che perdono clienti, insomma praticamente erano 2 abbonamenti a My Sky HD, non mi sembra poca roba.....
Non si potrebbe segnalare la cosa / disservizio a qualcuno di "importante"?
@Bascape
bella infamata direi.
Quanto basta per fare disdetta e riabbonarsi con altro nome usufruendo delle nuove offerte.... perchè tanto in qualsiasi ambito bisogna fare cosi, poi si lamentano.
inoltre come dire che compensa l'offerta che girava in questi giorni... ossia 4 pacchetti mondo + mondiali + 1 pacchetto a scelto + digital key = 25 euro per 1 anno
adesso fanno solo 2 pacchetit mondo 29 euro al mese + My Sky HD + digtal key ... a chi interessa molto il my sky HD direi che non è malaccio come offerta, anche se hai 30 euro di attivazione mysky HD
ps: ma scusa ma hai detto che avresti richiamato nel pomeriggio e nel frattempo hai scoperto delle nuove offerte.... percui immagino che non hai più fornito i tuoi dati per accrediti !?
Non ho dato i miei dati per l'accredito, ho visto oggi le nuove offerte e mi convincono, mi sa che mi abbonero' a My Sky HD, sempre se trovo qualcuno che sia capace di intendere e di volere al call center
Allora, con le nuove tariffe/promozioni effettive da oggi, anche le Cond. Generali di Abbonamento disponibili dalla homepage di SKY a questo link sono mutate.
Leggendo l'articolo 5.5 ter la cosa è molto interessante, perché una delle principali limitazioni fino ad ora imposte all'abbonato, ossia l'obbligo di restituzione dei decoder HD in proprio possesso all'atto dell'installazione del MYSKY HD sembra decadere. Dico sembra, perché con SKY non si sa mai (qualcuno magari si ricorderà quanto accaduto poco meno di un anno fa, quando non si accorsero di un errore nelle condizioni contrattuali di allora sempre a questo proposito, e dopo diverse mie segnalazioni finirono con il cambiare le condizioni contrattuali stesse, reintroducendo tale limitazione...).
Chiedo però un giudizio anche a voi sulla mia interpretazione di tale articolo: se davvero così stanno le cose, se ho un abbonamento HD e chiedo di passare al MYSKY HD posso decidere se acquistare o tenere in comodato d'uso anche il decoder HD in mio possesso, cosa assai utile per chi lo vuole posizionare in un secondo locale della casa, pur non essendo interessato al servizio multivision.
Magari fra noi c'è qualche installatore che mi può confermare questo cambiamento, oppure qualcuno che ha già sperimentato in prima persona la cosa...
Ciao.
Ettore
mio padre ha aderito all'offerta che ho elencato prima pre mondiali.Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
25 euro al mese x 1 anno con: 4 pacchetti mondo + CINEMA + Mondiali + Sky HD... ma nel suo caso credo vada bene cosi perchè non credo gli interesse il My Sky HD, pero' a saperlo uno ci avrebbe riflettuto bene.
mi dispiace ma il decoder verrà ritirato dal'installatore quando farà l'adeguamento myskyhd gli unici che vengono lasciati al cliente sono quelli Sd o in bassa definizione per intenderci...se poi tu vorrai fare il multivision ti verrà lasciato però in quel caso ci saranno i 9,90 al mese...Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Vorrei aderire alla promo ma solo da settembre in poi...secondo voi la promo a tale data sarà la stessa,migliore o peggiore?
@ Indo87
Sei pregato di rispettare la norma relativa alle quotature e pertanto di modificare, in modo opportuno ed al più presto, il tuo ultimo intervento.
Grazie.
Ciao
In effetti è sempre stato così.Citazione:
Originariamente scritto da indo87
A leggere l'articolo delle condizioni contrattuali che ho linkato, però, non si fa distinzione di decoder, quindi siamo al punto di partenza: o quelli di SKY sono ricaduti nello stesso errore dell'anno scorso, e dovranno poi nuovamente modificare le condizioni contrattuali, o le cose sono cambiate. Per questo sono in cerca di qualcuno che abbia sperimentato la cosa...
Ettore
per poter effettuare un downgrade del proprio pabbonamento, in particolare eliminare due pacchetti Mondo, si deve per forza operare via telefono? nell'area fai da te del sito Sky, pare sia possibile solo l'upgrade del proprio abbonamento :muro:
Qualcuno conferma?