Sui neri è ancora il migliore :eek:
Visualizzazione Stampabile
Sui neri è ancora il migliore :eek:
Titolo aggiornato ;)
il modello KRP presente dicono che potrebbe essere un modello con parte della tecnologia che Pioneer avrebbe dovuto implementare sui futuri modelli, in quanto i modelli KRP da loro testati non avevano tali prestazioni in termine di nero
Scrive che è un KRP-500
questo trafiletto è interessante:
"We’ve seen a few Kuro KRPs in the field and in trade shows, but none performed to this level. The running theory proffered by David was that according to some industry insiders, before Pioneer ended its plasma production run, a selected batch of 50-inch KRP models actually contained modules and driver software intended for the third generation of Kuros (10G in Pioneer PDP speak) featuring “Infinite Black” technology, which, of course, ultimately never saw the light of day"
Forse montavano i componenti dei "Project Kuro" Advanced design che non hanno mai visto la luce? :bimbo:
loro pensano che sia così, speriamo che approfondiscano la questione,mi ha incuriosito
Non è molto credibile: cessano la produzione praticamente ad inizio 2009 e hanno giá prodotto i componenti per il driving del pannello della serie dopo? Che tra l'altro funzionano benissimo sui pannelli vecchi senza fare nulla.
E ovviamente non dicono niente a nessuno, perchè altrimenti rischiavano di poterli vendere meglio e a prezzo più alto, perfettamente logico.
Per quel che ho visto non c' è bisogno di tirare il ballo KRP fantascientifici per il nero, sono ancora un pochino meglio e si vede, non lo sono più per altri aspetti però.
Alla luce di queste convincenti impressioni di visione direi che qualsiasi paragone col Kuro - da oggi in poi - perde di qualsiasi significato.
Vi è proprio antipatico sto Kuro eh?;)
Il fatto che un qualsiasi cosa sia bello non vuol dire che l'altra sia surclassata e quindi "fuori dal gioco".
Dato che hai tirato in ballo anche il paragone, avendoli a casa entrambi posso dire che, essendo differenti nel pilotare i pannelli... IO continuo a preferire Pioneer:p
enrikon, il kuro ho sempre l'impressione che sia un "discorso a parte". Io ti posso dire che, tolto il kuro, non c'è proprio paragone con nessun hdtv prodotto sino ad oggi, led o plasma che sia.
Poi ti posso dire che imho complessivamente il VT60 supera il migliore dei kuro, come già qualcuno ha affermato in qualche review. Ma ci sarà certamene qualcun altro che affermerà il contrario, stiamo parlando in ogni caso dell'eccellenza in entrambi i casi. Qualcuno potrebbe preferire la (indubbia) maggiore pulizia del VT60, altri la diversa gestione del moto del kuro (ergo con DFC totalmente assente e maggiore blur). Sul nero siamo pari, entrambi intorno a 0,003-4cd/m2.
Insomma, dovendo scegliere io non avrei dubbi, anche perché anche a "parità" di qualità di immagine il VT60 gode di tutti i vantaggi di un prodotto odierno: linea migliore, 3D, multimedialità, consumi inferiori etc..
Avete frainteso: intendevo dire che di fronte a tanta qualità espressa non ha più senso sapere se è superiore o meno al famoso Kuro cui tutti continuamente lo confrontano.
Non interessa perchè il VT è in commercio e il Kuro no. Una volta che so che il VT60 esprime cotanta qualità, che me frega che sia meglio o peggio di un TV non più in produzione da anni?
Sulle qualità del VT60 non ci sono dubbi, ovunque è "il reference" attuale insieme allo ZT60 che dal punto di vista del filtro in ambienti illuminati fa ancora meglio. Credo che basti.... :)
Nulla da eccepire sul tuo punto di vista ma il mio è diverso !!!
Non ci sono dubbi che, stante molti esperti, la qualità del VT e dello ZT è straordinaria, bellissime recensioni ... però per quel pò che può valere come sommaria indicazione, due possessori (filmarolo e antonio, se non sbaglio) con entrambi i prodotti in casa, Panasonic-Pioneer, che esprimono la loro prefernza verso Pioneer beh ... mi lascia un attimino riflettere: infatti per chi come mè desidera orientarsi verso l'acquisto TOP di casa Panasonic non può che fermarsi ed ascoltare le opinioni di tutti ... non vorrei che lo ZT fosse solo un pari grado del Krp perchè stante quel che leggo dovrebbe posizionarsi ancora meglio .... nel caso potrei ancora attendere !!!