con decoder digitale HD o normale?Citazione:
Originariamente scritto da octopussss
Visualizzazione Stampabile
con decoder digitale HD o normale?Citazione:
Citazione:
... con ENORME, intendi eccessivo? O era in senso positivo?:D
Da quale distanza lo guardi?
"enorme" perchè è veramente un Tv gigantesco...
se non lo si colloca in un ambiente ampio rischia di "soffocare" il circostante...
l'ho posizionato a parete ad una distanza di seduta di mt. 4,30.
Ciao!
Ho colegato ieri il PS50B859 col pensiero "buzza o non buzza?" l'ho attaccato e...buzza:cry: , e anche tanto! Da 3,5 metri si sente chiaramente anche durante i dialoghi.
prodotto a dicembre09 in Ungheria.
Quindi a questo puto non ci sono mesi "sicuri".
Ed ora il dubbio:
-diritto di recesso e lo mando indietro (per poi comprare cosa?)
-assistenza Samsung (Ma alla fine, questi gommini risolvono almeno in parte il problema o no???:(
-me lo tengo così...
Anche il mio un pò buzza ma alla fine mi ci sono abituato,i gommini credo già ci siano,per lo meno nel mio già ci sono ed è di settembre 2009,al limite informati per questo.Nelle scene chiare(per esempio una gara di sci)il buzz aumenta,giusto?Nella visione di un film è proprio così insopportabile?Io nel mio sono a meno di 3mt ma il buzz lo sento solo a volume bassissimo,diciamo la sera quando c'è silenzio,se il Tuo è proprio insopportabile prova a chiamare l'assistenza e vedi cosa Ti dicono....Tutto stà nel valutare quanto questo buzz sia eccessivo perchè se leggete le faq http://www.samsung.com/it/consumer/d...WXXC&menu=faqs la stessa Samsung dice che il ronzio nei plasma è normale,ovvio se poi è fastidioso il discorso cambia.
Ciao
Maremma maiala :(
Avevo impostato il contrasto a 50 anzichè 95 come è di default seguendo l'indicazione di Eduarnort, e ieri ho visto un film per 2 ore su skycinema italia.
Bande nere sopra e sotto, con logo sulla banda nera di sopra.
La cosa bella è che evidentemente andando via la corrente, l'impostazione del contrasto è tornata a 95 ed alla fine del film il logo era bello visibile! :cry:
Ho lasciato girare un po' l'utility protezione plasmi e per un'ora un canale senza loghi ed a pieno schermo.
Questa mattina un'altra mezz'ora di protezione plasmi, ma il logo è ancora visibile, anche se molto meno ... diciamo che si vede appena andando vicino.
Facendo qualche altro ciclo di protezione plasmi e visione di canali senza logo, pensate che riuscirò a ripulire completamente il monitor?
Ciao a tutti e grazie.
2 ore e hai il logo stampato???
a me dopo 2 minuti che guardo un canale diverso la scritta del logo scompare senza neanche lasciare la minima ombra... mi sembra quasi impossibile.
così quando gioco per ore... niente sengni indelebili e dal primo giorno ho sempre usato impostazioni normali senza preoccuparmi di stampaggi o menate varie.
peccato però che in settimana proverò a chiamare assistenza per buzz e vedo cosa dicono :)
è il dubbio di quasi tutti noi :confused:Citazione:
Originariamente scritto da GMC
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
Tienici aggiornati....
anche il mio credo si sia stampato e anche io ho usato sempre impostazioni di luce e contrasto basse, dai 50 in giù e spesso le bande ma fifa 10 ha stampato lo schermo anche se comunque per fortuna si vede molto molto poco, sarà ma il mio è molto sensibile ancora ora dopo circa 6 mesi di utilizzo e bastano pochi secondi anche col telvideo per esempio e si vede tutto certo quello dopo qualche minuto va via ma la ritenzione è proprio molto presente in questa tv che altrimenti tranne per il nero è fantastica. Comunque ora non ci gioco più a fifa uso il philips lcd della camera da letto. Attenti ai loghi evitateli assolutamente.
Ciao Ed.
Ciao,
innanzitutto ringrazio i partecipanti del forum per le utili informazioni che hanno postato sul nostro "gioiellino", specie per un neofita come me (devo ancora imparare tanto).
Su alcuni temi che ho letto con interesse porto la mia testimonianza:
- "buzz": ho un PSB8501WXXC di Luglio 2009 (Made in Hungary) e devo dire che non riscontro problemi, solo un leggerissimo sibilo della ventolina avvertito di notte, a volume spento e con la testa dietro il pannello (ossia in condizione "estreme")
- ritenzione: non ho molte ore di funzionamento ma ho notato una certa tendenza, sui loghi e sulle bande nere ma che si risolve rapidamente
Concludo con una domanda.
- aggiornamento Firmware: il mio TV ne ha una versione datata (.1007) e vorrei caricare la .3000 pubblicata di recente da Samsung. Qualcuno di voi lo ha già fatto? Con quali risultati?
Grazie e scusate se mi sono dilungato
Ciao
Fabietto
cosa c ha sto famigerato nero ???Citazione:
Originariamente scritto da eduardnort
chi dice è ottimo , chi dice di no....
com è sta storia ???
Dopo vari cicli di pulizia, il logo è sparito ... ma che paura.Citazione:
Originariamente scritto da eduardnort
Ho poi letto del PIONWAS e vorrei provarlo.
La cosa più divertente è che su un altro forum mi hanno detto che c'è un plugin per il mio ricevitore sat (DM800) che sovrappone un parallelepipedo nero al logo .... quindi niente più patemi d'animo ;)
Appena rientro a casa lo provo ....
Ciao a tutti
Scusa Mago, cos'è un plugin?:confused:
:p
ma ste ritenzioni si notano tanto o solo in particolari ?????