l'audiogamma non ti assiste
Visualizzazione Stampabile
l'audiogamma non ti assiste
qual è il rischio di rottura di questi diffusori?
dipende dall'utilizzatore
ragazzi scusate. mi é capitato un centrale usato htm62 sono riuscito a farmelo dare a 165 euro ed e'praticamente nuovo con tanto di scatola e ricevuta..ho fatto bene secondo voi? cioè ne valeva la pena?
a quel prezzo certo lo prenderei subito io 1 anno fa lo presi a 190 euro e gia era un prezzaccio
Affermazione falsa, perchè il venditore è obbligato per legge ad offrire una garanzia di due anni, da qualunque parte arrivi la merce.Citazione:
Originariamente scritto da markko8
non se è usato
La durata della garanzia nel caso di beni usati venduti da professionisti è di minimo un anno.
La garazia è regolata dagli articoli 1519 bis e seguenti del Codice civile in recepimento alla direttiva 99/44:
1519-octies (Carattere imperativo delle disposizioni). - è nullo ogni patto, anteriore alla comunicazione al venditore del difetto di conformità, volto ad escludere o limitare, anche in modo indiretto, i diritti riconosciuti dal presente paragrafo. La nullità può essere fatta valere solo dal consumatore e può essere rilevata d'ufficio dal giudice.
Nel caso di beni usati, le parti possono limitare la durata della responsabilità di cui all'articolo 1519-sexies, comma primo, ad un periodo di tempo in ogni caso non inferiore ad un anno.
Senza un'accordo esplicito tra le parti la garanzia ovvero la tutela del consumatore dal difetto di conformità è esteso quindi ai normali 2 anni...
I dieci giorni sono il diritto di recesso e non sono una garanzia cfr. Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185
In ogni caso lui ha scritto "nuove" quindi non ci sono dubbi di nessun tipo.
Poi, mettersi a discutere a distanza per far valere la garanzia è sempre una rogna...
scusate qualcuno mi sa dire che differenza c'é tra le 686 e le 685? vale la pena spendere di più per le 685?
Le 685 hanno il woofer più grande e il reflex è anteriore. Se vuoi avere caratteristiche daiu un'occhiata al sito.Citazione:
Originariamente scritto da simfavjl
Che uso ne devi fare?
se puoi certo che ne vale la pena
io ne farei un uso misto..nel senso 60% film 40% musica,ho appena acquistato un sinto ampli Onkyo 806...come potenza potrebbe andare bene per amplificare al meglio le 685?
Ho appena acquistato uno yamaha rx-a3010 e volevo prendere le cm9 abbinate al centrale centre 2? stanza 30 metri quadri. Pareri?
Prima prenderei il centrale e terrei le DM& vintage che ho ora e dopo qualche mese le CM9.....Mica le toglieranno di produzione vero?:confused: :D
Altra cosa. Le CM 9 per quanto tempo dite che le faranno ancora? Non vorrei prendere il cm centre 2 e poi fra sei mesi non avere più' le cm9 da abbinare....
non ci sono programmi di sostituzione a breve termine