Visualizzazione Stampabile
-
samsamsamz fai delle prove tra 720 e 1080i e vedi quello che ti soddisfa di più...io personalmente penso che sia migliore 1080i.
Per quanto riguarda i filtri della ps3 servono in teoria a migliorare l'immagine...riducendone il "rumore"...io non c ho trovato molta differenza...li ho settati a 1 tutti e tre.
Sui divx non so aiutarti... odio i DIVX.
-
Domandina veloce.
Come imposto su PS3 il corretto upscaling DVD sul mio lcd philips 1080p?
-
Su scala doppia...ne abbiamo parlato proprio 2 post fa ;)
-
Grazie molte per la risposta.
Cambia molto dall'impostazione schermo intero?
-
L'ideale per i Full è scala doppia...con schermo intero poi rischi deformazioni del formato.
-
Preciso, chiaro e vincente.
piccolo OT da un rossonero forever non ci si poteva aspettare altro. ;) :cincin:
Saluti
-
Nel menu configurazione Blu-Ray c'è la voce "Conversione Cinema". E' meglio selezionare automatica o attiva?
-
Salve a tutti, sono indeciso se comprare un lettore Blu-ray per il pc che ho in firma (ora il prezzo del lettore si aggira sui 100-120 euro, come l'LG GGC-H20L) o investire sulla ps3: se compro il lettore x il pc che ho, secondo voi, potrò mai arrivare tramite il post-processing alla qualità dei film Blu-ray sulla ps3?:confused:
Grazie a tutti.
-
Ma userai il pana come monitor? Perché se devi usare un normale monitor hd ready ti consiglio di investire sulla ps3
-
Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
Ma userai il pana come monitor? Perché se devi usare un normale monitor hd ready ti consiglio di investire sulla ps3
si, il Panasonic lo uso come monitor; cmq, dai filmati in hd che ho nel pc (trailer di vari film) il risultato è già buono, ma chiaramente non so come si vedono i filmati hd con la ps3......!!!
-
Scusate vorrei sapere se poter collegare la ps3, che ancora non ho, cosi':
Al vpr tramite hdmi per vedere blu-ray (l'hdmi andrebbe prima a splitter/switch e poi a vpr)
e alla mia tv SD per vedere dvd o giocare, via video component + per l'audio gli rca stereo analogici.
E' possibile? perche' l'utente "belfiore" mi ha risposto cosi'
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Dovresti solo accertarti che il passaggio da "hdmi" a "component" sulla PS3 sia una operazione fattibile al volo o meglio ancora che entrambe le uscite siano abilitate contemporaneamente
Credevo che quando volevo vedere sul vpr sfruttavo l'hdmi selezionando tale uscita video dal menu' della ps3, e quando un dvd al tv SD selezionavo la component da menu' ps3.
E' corretto?
Grazie! :)
-
Nella ps3 funziona una sola uscita video alla volta...che va selezionata ogni volta che si vuole cambiare. La ps3 ha 2 uscite video. La HDMI e poi una sd che si collega attraverso un cavetto specifico della ps3, fornito nella confezione, che termina poi con i 3 cavetti...uno video e 2 audio (uno rosso e uno bianco).
-
Grazie, Caspita pero' :(
Sul fatto che funzioni una sola uscita video alla volta non mi meraviglia, perche' fin'ora sui lettori dvd sapevo che se non imposti anche da menu' l'uscita' video non potrai vedere con quel collegamento.
Invece rimango stupito dal fatto che la ps3 non abbia un collegamento video SD "nobile" per collegarla ad un tv SD, quale scart rgb o appunto la video component.
:wtf:
A questo punto mi rendo conto che come lettore è stato dedicato esclusicamente per un collegamento in hdmi, data l'infima qualita' di un collegamento videocomposito + i due rca per l'audio..da collegare al tv SD
:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
A questo punto mi rendo conto che come lettore è stato dedicato esclusicamente per un collegamento in hdmi, data l'infima qualita' di un collegamento videocomposito .
Esattamente...la ps3 è nata per l'alta definizione.
-
ok, chiaro, grazie :)
Stavo per prendere la ps3 a 399€ in bundle con i tre blu-ray, ma tenendo conto che tra poco piu' di un mese uscira' la ps3 con hd 80gb, aspettero' :rolleyes: , confidando in un nuovo bundle con blu-ray :D
Per gli aggiornamenti vedo che si utilizza comunemente la penna usb per installare gli aggiornamenti del firmware, ma per i file che pesano gb, oltre a metterli su dvd per poi leggerli nella ps3 previa conversione per formati mkv>m2ts, volendo trasferirli invece direttamente sul suo hd, come funziona?
si colleghera' la ps3 al pc tramite usb o firmware per fare un copia e incolla da hd ad hd?
grazie :)