ciao a tutti,
è possibile estrarre in qualche modo il contenuto dell'hd del tvix in qualche formato?
ho messo su tante cose e vorrei un'esportazione del contentuto, che ne so un file, una stampa....
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti,
è possibile estrarre in qualche modo il contenuto dell'hd del tvix in qualche formato?
ho messo su tante cose e vorrei un'esportazione del contentuto, che ne so un file, una stampa....
grazie
ciao
come mai a me non mi funziona piu' il movie gui builder....mi da expired beta version....
capita anche a voi??
ciao e fate sapere
devi scaricare la nuova versione: 1.40 beta 005, la precedente era la beta 004.
Tutte le versioni comunque hanno una scadenza, se a programma aperto clicchi su About in basso a sx troverai una data di scadenza.L'ultima versione ad esempio scade il 27/01/2009.
Non ho notato differenze dalla precedente. Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da frenky72
Si grazie...infatti non ero alla conoscenza di questa cosa.
Comunque io rispetto alla precedente almeno nel mio pc.,.sembra piu' veloce nell'apertura del programma.,,per il resto invariato.
ciao
A proposito di DISPLAY, il mio ha tirato le cuoia :cry:Citazione:
Originariamente scritto da bmwm3is
E' un problema comune o sono io sfigato :mad:
P.s. Tra l'altro il display è stato uno dei motivi che mi ha indotto ad acquistare lo scatolotto.
Ciao
ciao a tutti,presto acquistero' il dvico tvix hd m-6500a,visto che l'ho trovato a buon prezzo, ma senza hard disk,volevo sapere che tipo di hard disk posso inserire,cioe' se devo stare attento ad acquistare un hard disk "particolare"(cioe' con alcuni requisiti)oppure se son tutti compatibili,e se ci son hard disk piu' performanti di altri e che sia compatibile con il dvico tvix.
grazie a tutti
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Puka
Per fotuna per ora funziona.,..da quanto tempo hai il tvix?? è una versione V1 o V2?
ciao e comunque penso che in assistenza te le cambino velocemente...se è ancora in garanzia...
Hanno un riferimento in Italia?Citazione:
Perché sono sempre alle prese con l'instabilità della rete, e dopo 2 settimane di test sono giunto alla conclusione che il problema è del TViX.
Nei prossimi giorni, come ultima prova, tenterò con il collegamento WiFi.
Per il resto (finora) tutto perfetto.
ciao
PS: c'è un modo per far sì che - dopo aver riprodotto un file - il TViX si fermi e torni al suo browser senza far partire automaticamente il file successivo? Grazie...
Ha un paio di settimane ed è la v2Citazione:
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da gibi1970
Allora per quanto riguarda l'assistenza devi sentire il produttore o addirittura il sito internet dove lo hai preso...io lho comprato in un centro
commerciale quindi niente problemi....su questo punto di vista.
Per il wifi...andrai ancora peggio,,,io lo uso con wifi..velocita' pessima e instabilita' pazzesca...pero' con cavo problemi zero,,,non velocissimo ma stabile molto...
Per l'altra tua domanda non so dirti perche' non ci ho mai nemmeno fatto caso
ciao
ciao...assistenza immediatamente,,sara' un peccato perche' ti arriverebbe sicuramente in gennaio...cavolo però ogni giorno una nuova con sto gingillo,,,,ma lo sposti spesso dal suo posto oppure è sempre fermo li..???Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Giusto per capire se' puo' essere un problema di spostamenti oppure se è un difetto capitera' a piu' di qualcuno....:mad: speriamo di no..
antò, che sfiga....
comunque dopo varie prove dal nas via rete legge tutto, solo in modalità samba però.
la modalità nfs non è supportata su nas ma solo da un pc o server in rete.
per i file in hd meglio appoggiarsi all' hd interno ed eventualmente altri due collegati in usb.
per i sottotitoli, grazie all' aiuto di nessuno in questo 3ad,:rolleyes: mi son arrangiato e anche se il file del sottotitolo è nella stessa cartella del file video, per essere visualizzato devono avere lo stesso nome.
una cosa semplice, ma nessuno che me lo dice.....
comunque la parte relativa alla rete in questo hw è da 5 in pagella.
tutto il resto è da 8 aspettando il nuovo fw che abilita il dts-ma.
E fermo ;)Citazione:
Se guardi attentamente, alcune scritte si vedono ancora, solo le "centrali" e senza "illuminazione".
Per l'assistenza, se ne riparla a Gennaio, durante le vacanze di Natale mi serve per portarmelo in giro, l'ho preso per questo :mad:
Ciao
Ho provato, tramite rete non ià fà, va a scatti, devo portarmi tutto su un altro hdd :mad:Citazione:
Originariamente scritto da lebaron
Ciao
non ho mai provato, ma il tvix 6500 legge anche la struttura di un bluray? come iso o nelle cartelle sfuse? grazie