Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi proprio di NO :Omrjack75 ha detto:forse lo dovrei formattare collegandolo al mac?
ommadawn ha detto:...hai fatto una copia 1:1 SENZA creare la ISO ma trasferendo le cartelle sul disco? (mi pare che siano BDMV e CERTIFICATE) Poi devi entrare nella BDMV ed avviare i video da lì. Hai provato con i firmware v.99.3.85/111 che includono il BD-Lite?
Prova con l'ultima beta; pare che risolva il problema dell'audio AAC anche se alcuni utenti segnalano ancora problemi...jubee_fs ha detto:si riesce a sentire la traccia audio AAC...
Tipicamente la traccia principale è su un unico file... Non conosco AnyDVD ma suppongo che ci sia un'opzione per evitare che i file vengano splittati su più file a dimensione fissa (es. 2GB). Confronta il rip del DVD su disco con quello che vedi all'interno del DVD a livello di filesystem... coincidono perfettamente?Nicholas Van Orton ha detto:durante la visione del film devo ogni volta cambiare il file manualmente?
ommadawn ha detto:...per il problema della sintonizzazione mi è bastato impostare "Germany" come località e ha trovato tutti i canali
no dai ti è bastato impostare "Germany"?? io non riesco a trovare sportitalia eppure sono certo che dove abito io si prende quel canale, ma il dvico non lo trova...ma possibile che non si può attivare una sintonizzazione manuale? tutte le volte è necessario cercare da capo tutti i canali? ieri avevo provato ad impostare "spain" "france" e " australia" ora provo con Germany se funziona te lo faccio sapere...Certo che uno le deve provare tutte...![]()
![]()
![]()
Nota del moderatore: stai attento alle quotature, devi chiuderle con il tag /quotetomlan ha detto:nessuna migliorìa anche se non ho provato l'ultimissimo beta.
tomlan ha detto:su bande non VHF il nostro sistema tvix 6500-tuner t430 sarà in grado di captarli.
in questo senso è evidente che ho abbandonato l'idea di una risoluzione tecnica del problema da parte della dvico...
ciao
With 1.3.125 the TViX could not show all my DTV channels.
With 99.3.126 it could! So I'm happy!!
Quindi direi che è da provare...HDTV Module changes: GMT appears to have been fixed. Program listed to start at 6am actually DID start at 6am AND THE CLOCK said 6am!
EPG Change: Again nothing major, but a welcome update. It is now possible to browse EPG for all muxes without having to drop to a new bouquet. Whilst there is no GUI change, being able to skip channel listings from all muxes makes the process a lot smoother.
Still no ability to renumber/move stations!