Ah ma adesso hanno iniziato una questione che non sto neanche a riportare, perchè è delirante e principalmente legata alla qualità della connessione.
Però io una campagna di odio così concentrata su un TV non l' avevo mai vista, davvero.
Visualizzazione Stampabile
Citando Lello Arena con il suo "Annunciazione ! Annunciazione !", in Canada e Messico stanno ricevendo l' upgrade ad Android10 e pare anche ALLM attivo.
Versione 6.1020 del 06/2021
Fonte : gruppo facebook dedicato.
Dovrebbe essere il famoso aggiornamento in programma per l'estate che avrebbe dovuto portare però ALLM e VRR. Forse ne faranno un altro a breve per il VRR.
ecco, era proprio quello che volevo chiedere alla comunità, visto che mi sono un po' assentato dalla discussione, per sapere se c'erano novità in materia di ALLM e VRR
Faccio un piccolo aggiornamento in seguito a quello che sto leggendo su AVSforum.
Molti utenti lamentano problemi sul local dimming, tanto da doverlo tenere disattivato.
Questo problema c'è anche sull' ultimo fw rilasciato per XJ90, ma non sul penultimo.
Quindi la comunità sostiene che il fw 6.1020 appena uscito (sul nostro XH90) sia allineato con quello problematico da XJ90.
Nemmeno il reset di fabbrica risolve.
Invito quindi ad aspettare ad aggiornare nel caso vi comparisse la disponibilità del 6.1020.
Non escluderei un nuovo fw a breve se già quello da XJ90 presenta gli stessi problemi.
Apposto siamo, la feature principale di questo TV è proprio il locale dimming, che poi è il motivo per cui molti di noi hanno scelto questo modello, pagandolo molto di più rispetto ad un normale led. Spero risolvano subito.
Prendi con le pinze quello che ti dico, anche perchè alcuni questo bug non lo vedono proprio e, chi lo vede, pare che sia sulle console e non sull' uso normale.
Infine molti di quelli che hanno "vomitato" un mucchio di problemi hanno risolto con un reset di fabbrica che, passando da Android 9 a 10, ci stava tutto.
EDIT : ci sta anche chi installa il fw e non fa reset da fabbrica, trova i bug, quindi cosa fa ? Installa quello da XJ90 !
Oltretutto quello buggato perchè il primo era di fabbrica e quindi non scaricabile da sito.
Poi dicono che adesso funziona ma, siccome il fw non è il suo, escono poi altri problemi.
Ma siccome comprano da CostCo, hanno 90 giorni per ripensarci, quindi molti combinano la malora perchè poi se lo vanno a fare cambiare.
Se CostCo cominciasse a incrociare le versioni dei fw penso che ne respingerebbe molti di rimborsi.
Quale episodio di quale stagione? Inoltre è in 4k hdr? Pur avendo altro modello di android tv ti controllavo per vedere se magari è l'episodio che è fallato. Tuttavia possiedo netflix solo in hd.
Scusate, ma la app di Mediaset Infinity anche a voi ci mette una vita prima di caricare le miniature ?
Oppure ho scaricato quella sbagliata ? Perchè avevo letto che era cambiata e FORSE si chiamava Infinity+.
Grazie
Buongiorno,
sono nuovo del forum anche se vi leggo da anni.
Scusate se vado OT, ma non sono riuscito a trovare altri topic in merito.
Possiedo una tv KD85XH8096 e dalla settimana scorsa ho una PS5 che sto cercando di configurare col 4K HDR a 2160p.
Dal menu della PS5 mi dice che l'HDR è supportato solo col 1080p, ma dal menu della tv ho attivato l'HDR10 (potrei scegliere anche HLG o Dolby Vision).
Avete consigli in merito?
La firmware risulta essere aggiornata all'ultima versione PKG6.5042.0633EUA.
Grazie.
Alessio
Spero tu stia utilizzando un cavo hdmi da almeno 18Gpbs perchè altrimenti... Inoltre devi collegarlo ad una delle porte dedite al 4K@60Hz ed attivare il formato enanched sulla porta specifica in opzioni avanzate degli ingressi.
Ciao a tutti, ci sono problemi con tivùsat perchè vorrei acquistare la cam. Qualcuno di voi ha qualche dritta inmerito da fornirmi? grazie
Seleziona Impostazioni - Guardare il televisore - Ingressi esterni - Formato segnale HDMI e imposta Formato avanzato per l'ingresso a cui è collegata la PS5.
Utilizza solo cavi con certificazione HDMI 2.1