Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da eldevon
... ma quali sarebbero gli svantaggi ad avere gar. europa...
Acquistando questo modello di TV si può incorrere con buona probabilità di riscontrare il noto difetto di fabbricazione delle incurvature nella parte posteriore del pannello con conseguente infiltrazioni di luci spurie nella parte frontale. Il difetto è riscontrabile sia con prodotti acquistati online (ne ho mandati indietro ben 2) che presso il negozio fisico e sia con garanzia europa che ita. Lo svantaggio dell'acquisto online è che non puoi controllare subito visivamente del suddetto difetto, è un rischio che si può correre ma ha patto di trovare veramente un prezzo vantaggioso.
-
dave77 e il bello che il mio e samsung e per due giorni aggaciava subito
anche se quando andavo nella toolbar il menu aveva un comportamento strano non potevo aprire tutte le funzionil.
telefonando a sky mi anno detto che e unn problema comune ai sammy,e mi anno indirizzato al servizio clienti samsung che prima mi a detto di eseguire una procedura poi non avendo funzionato mi a detto di aggiornare
domani agg e poi vediamo:confused:
-
bhe il risparmio sarebbe di 200 €
il modello ita ha "piu assistenza" in territorio nostrano?
-
L'unica cosa che cambia tra garanzia europa e garanzia italia è che:
1. con quella italiana ti cambiano il televisore se si riscontra anche solo UN solo pixel rotto entro i primi 6 mesi (Pixel zero);
2. il tecnico a domicilio viene gratis solo con garanzia italiana.
Per il resto non vi è alcuna differenza.
-
ok grazie
allora per 200 penso optero per la gar. ita.
per curiosita.. visto molto probabilmente lo acquistero su e..ce...
poi per eventuali problemi pixel e co (sgrat sgrat :D )
devo rivolgermi al sito o a samsung italia?
-
Contatti Samsung che ti indichera il più vicino centro per la riparazione, oppure ti fa venire un tecnico in casa che eventualmente se lo porta via.
Eldevon le domande sulla garanzia sono OT qui, ti ho risposto per toglierti i dubbi, per il resto devi fare domande solo sul televisore altrimenti i mod. si arrabbiano.
-
bene bene ... gli ultimi dubbi dovrei avermeli tolti dalla testa :) ti ringrazio!
-
ciao a tutti
sono in procinto di acquistare questa tv che stando a quanto letto in giro è davvero un ottimo prodotto.
inizialmente pensavo di aspettare l'abbassamento dei prezzi dopo natale, però ho trovato il 40" C8000 in offerta al mediaworld con il lettore BD c5900 più 5 occhialini 3D a 1699 euro.
secondo voi vale la pena usufruire di tale promo oppure mi conviene aspettare?
grazie in anticipo a chi potrà essermi d'aiuto
-
Ciao,
io direi che e' un'ottima offerta,il costo della tv o con gli occhiali e il lettore o senza e' quello,quindi e' davvero conveniente,se non ti interessa il 3d puoi rivenderli e cmq ci hai guadagnato,non so se in futuro ci saranno offerte piu'convenienti come questa
-
si vero, l'ho letto in giro ma a me sembra tutto virato sul giallino e verdognolo, non riesco a capire!
Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
@lorin
caldo 2 rappresenta quella regolazione che piu' si adatta ai film
-
forse devi intervenire su altri parametri
-
Ragazzi scusate... ma rispetto al firmware 1016... in quest'ultimo firmware quanto è migliorato il 3D? :confused:
-
con l'aggiiornamento fw ho riscontrato degli ottimi miglioramenti sulla visione in 3d...
volevo solo sapere se mentre state guardando un blue ray e premte il tasto info nella finestrella che vi appare quanti hz vi vengono rilevati...ciao grazie
-
scusate ragazzi, mi serve un aiuto urgente!
ho comprato il 46c8000 e funziona perfettamente a parte una cosa:
per quanto riguarda le sorgenti in hdmi mi aggancia tutto tranne il segnale del mio Crystalio vps3800 ( ho provato a fare cambi di cavi ma è tutto ok), spero qualcuno mi possa aiutare
-
Ieri sera mi sono guardato dragon trainer in 3d, diciamo che l'effetto crosstalk era quasi assente, quasi! ho notato,come gia' scritto, che dopo un'oretta l'effetto era diminuito parecchio questo grazie alla tv calda che era accesa da un po'.
Poi ho provato wipeout3d e qui invece l'effetto era ben presente e fastidioso, qualcuno di voi ha provato questo giochino 3d sul samsung?