Visualizzazione Stampabile
-
Grazie dell'incoraggiamento. Sono impaziente... Su Bow, il fatto è che sono solo disorganizzati, mi dicevano che era in partenza e che poi sarebbe partito nella serata di ieri, quando in realtà era già in viaggio (folle, no?), difatti ieri pomeriggio il corriere me l'ha consegnato quando non ero in casa!!! Cavolo, mi ha rovinato la serata, ma friggo dall'idea che domattina vado a ritirarmelo e poi comincio a provare se ci capisco qualcosa. Prima cosa, se l'hdd non è installato, lo monto e poi... speriamo... Ancora grazie!
Citazione:
Originariamente scritto da Ataru6
L'importante è che l'hai preso! hai fatto un'ottima scelta è un prodotto incredibile. Piu lo uso e più non mi capacito della potenza di questo gioiello!!!!Sicuramente è da smanettoni. però per qeullo ci siamo noi ad aiutarti, ma volendo lo puoi anche usare in modo molto semplice, colleghi Hdd esterni, installi Hdd interno, e da quanto ho capito ti arriverà già installato e basta. Puoi anche fermarti qui e già è spettacolare!!!!Ben venuto nella grande famiglia!!!Aggiornaci su quando arriva.
Ciaooooooo!!!
-
Meno male che ti è arrivato, anche io l'ho preso da bow,ordinato venerdi sera e partito ieri,spero arrivi domani così ci "metto mano"!!
Mi puoi dire,anche in pm,con quale hard disk l'hai preso?
Io ho dato un occhiata per i 2,5 ma non ricordo di averne trovati...
-
Ragazzi, dopo giorni di analisi/studi/and so on, ho deciso di acquistare l'HDX1000 :D
Ho visto che su Bow costa 267,60€ (però in questo momento non è a magazzino - non ho premura :rolleyes: ) e sul sito francese 259€ (senza costi di spedizione), entrambi senza disco fisso.
Anche se posso andarlo a ritirare da Bow personalmente (abito vicino a Gessate - MI), mi attirano le due proposte con disco fisso (WD Caviar Green) incorporato dal venditore francese.
Però, sono in dubbio se prendere quello da 379€ con disco da 1TB o quello da 319€ con disco da 500GB :confused:
Grazie a chiunque mi aiuterà a sciogliere i miei dubbi ;)
Ciao
-
Per la garanzia direi molto meglio BOW, 2 anni certi e se stai vicino parli direttamente con loro se hai dei problemi.
Per l'hard disk, beh, fatti una ricerca sui siti che trovano prezzi ;) e guarda se ti conviene comprarlo a parte o prenderlo in bundle. Gia che ci sei prenderei quello da 1TB. Fra non molto uscirà comunque anche il WD Green da 2TB e forse quello da 1TB abbasserà di prezzo...
-
E' ARRIVATOOOOO!!!!
Ed è stupendo. Fatto prime prove, riesco a usarlo sul mio proiettori con il lungo cavo DVI e riduzione HDMI. Il pc lo vede, riesco a mettergli dentro i file. Però non mi completa la procedura di aggiornamento software: metto i due file sulla chiavetta, rinomino quello del software, lancio e parte, ma alla fine mi da installazione fallita, dicendo “origine errata", però l'hdd è formattato, il pc lo vede ma c'è una sola cartella: niente cartelle musica, video etc. Qualcuno sa aiutarmi, dove sbaglio?
-
Hai seguito la procedura come descritto qui ?
http://coniugicolla.it/hdx/update.html
-
Sì, esatto. Due volte. Forse sbaglio qualcosa, stanotte riformatto la chiavetta e ci riprovo. Ho capito bene, sul hdd interno, quando lo leggo da pc, devo trovarci varie cartelle tipo video, musica, etc.?
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
-
Citazione:
Originariamente scritto da ritmia
Ragazzi, dopo giorni di analisi/studi/and so on, ho deciso di acquistare l'HDX1000 :D
Ho visto che su Bow costa 267,60€ (però in questo momento non è a magazzino - non ho premura :rolleyes: ) e sul sito francese 259€ (senza costi di spedizione), entrambi senza disco fisso.
Anche se posso andarlo a ritirare da Bow personalmente (abito vicino a Gessate - MI), mi attirano le due proposte con disco fisso (WD Caviar Green) incorporato dal venditore francese.
Però, sono in dubbio se prendere quello da 379€ con disco da 1TB o quello da 319€ con disco da 500GB
Intanto ottima scelta, bravo!!!!Allora dipende molto dal tipo di uso che ne vorrai fare. Se pensi di portarlo in giro da amici una sera per guardare un film, comodissimo smonti i cavi, zainetto imbotito case logic comprato apposta, e via, piuttosto che, vai in vacanza e invece di portari lettori DVD o pacco di DVD dietro, con dentro anche tutta lal tua musica con compilation o playlist varie o piuttosto portarlo dietro oltre che per vederci film e musica anche per scaricarci le foto e i filmati fatti con la macchina digitale, che quando sono troppe devi per forza backuppare da qualche parte.Quidni se L'HDX avrà anche questa funzione ti conviene avere un bell'Hdd capiente in cui mettere sterminate quantità di files, video, musica e foto. QUindi un tera è davvero molto interessante per qeusto utilizzo. Se invece sei quasi sicuro che una volta posizionato sotto il tuo tv li rimarrà per secoli e secoli, allora puoi anche pensare ad un hdd mediamente capiente poichè non avrai bisogno di riempirlo tanto, immaginando tu abbia altri Hdd in cui mettere i files, o Pc o Hdd da sharare in rete per cui L'HDX andrà la a prendersi i files da vedere in streaming in rete appunto. Queste quindi le due strade. Io ho scelto la prima e quando lo tengo fisso per dei peridoi in casa comuqnue streaming a manetta da altri supporti in rete.
-
Se l'installazione delle nmt va a buon fine devi avere anche i vari programmi nel menù principale.
Torrent ed etc.
-
E io non ho nulla, dunque mi si incricchia qualcosa. Come detto, ritenterò, se continua, rileggo tutto il leggibile dopodiché... S.O.S.
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Se l'installazione delle nmt va a buon fine devi avere anche i vari programmi nel menù principale.
Torrent ed etc.
-
ma secondo voi, all'interno si possono montare due dischi???
1 da 3,5 ed uno da 2,5"????
-
Forse il problema potrebbe essere un firmware troppo vecchio, da quanto ho letto su questo forum in inglese
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=16113
Citazione:
Originariamente scritto da amanaa
E' ARRIVATOOOOO!!!!
Ed è stupendo. Fatto prime prove, riesco a usarlo sul mio proiettori con il lungo cavo DVI e riduzione HDMI. Il pc lo vede, riesco a mettergli dentro i file. Però non mi completa la procedura di aggiornamento software: metto i due file sulla chiavetta, rinomino quello del software, lancio e parte, ma alla fine mi da installazione fallita, dicendo “origine errata", però l'hdd è formattato, il pc lo vede ma c'è una sola cartella: niente cartelle musica, video etc. Qualcuno sa aiutarmi, dove sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ataru6
Intanto ottima scelta, bravo!!!!Allora dipende molto dal tipo di uso che ne vorrai fare. Se pensi di portarlo in giro da amici una sera per guardare un film, comodissimo smonti i cavi, zainetto imbotito case logic comprato apposta, e via, piuttosto che, vai in vacanza e invece di portari lettori DVD o pacco di DVD dietro, con dentro anche tutta lal tua musica con compilation o playlist varie o piuttosto portarlo dietro oltre che per vederci film e musica anche per scaricarci le foto e i filmati fatti con la macchina digitale, che quando sono troppe devi per forza backuppare da qualche parte.Quidni se L'HDX avrà anche questa funzione ti conviene avere un bell'Hdd capiente in cui mettere sterminate quantità di files, video, musica e foto. QUindi un tera è davvero molto interessante per qeusto utilizzo. Se invece sei quasi sicuro che una volta posizionato sotto il tuo tv li rimarrà per secoli e secoli, allora puoi anche pensare ad un hdd mediamente capiente poichè non avrai bisogno di riempirlo tanto, immaginando tu abbia altri Hdd in cui mettere i files, o Pc o Hdd da sharare in rete per cui L'HDX andrà la a prendersi i files da vedere in streaming in rete appunto. Queste quindi le due strade. Io ho scelto la prima e quando lo tengo fisso per dei peridoi in casa comuqnue streaming a manetta da altri supporti in rete.
Grazie dei consigli ;)
Alla fine, l'ho preso con il disco fisso della Western Digital da 1TB (WD10EACS) su Bow ...
Quando arriverà mi scatenerò con tutti i collegamenti e le prove del caso :cool:
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
ma secondo voi, all'interno si possono montare due dischi???
1 da 3,5 ed uno da 2,5"????
il connettore SATA è unico quindi non si può montare più di un disco alla volta
P.S. a proposito del tanto decantato Caviar Green da 1 TB WD10EACS, il mio mi ha lasciato dopo appena 1 mese di modesto utilizzo...
-
Come “lasciato"? E' quello che ho preso io... Ci voglio mettere tutte le mie foto, cui tengo enormemente... Ovviamente faccio copie di sicurezza, ma se si frigge con tanta facilità siamo... fritti!
Citazione:
Originariamente scritto da pipirito
il connettore SATA è unico quindi non si può montare più di un disco alla volta
P.S. a proposito del tanto decantato Caviar Green da 1 TB WD10EACS, il mio mi ha lasciato dopo appena 1 mese di modesto utilizzo...