Per quelli dovrà passare un bel pezzo, sono stati in 4/3 fino a 6 mesi fa pure negli UsaCitazione:
Originariamente scritto da Prealpino
Visualizzazione Stampabile
Per quelli dovrà passare un bel pezzo, sono stati in 4/3 fino a 6 mesi fa pure negli UsaCitazione:
Originariamente scritto da Prealpino
Lo so, è quello il problema - troppa differenza temporale tra le stagioni USA e quella ITA (siamo un pò OT).
Ciao.
scusate ma con sky e' possibile vedere tutte le partite della squadra del cuore in HD (SERIE A) oppure solo squadre che decidono loro?
La ripresa dipende da chi produce la partita fra Sky Mediaset e DahliaTv.
Con SKY vedi tutto o vedi niente. Non ci si può abbonare alla propria squadra e basta (purtroppo).
ma anche se faccio il pacchetto piu' completo a me interessa che ogni domenica posso vedere il Napoli in HD sul VPR altrimenti con il normale segnale SD mi si vede molto male. Cosa mi consigliate?
Abbonandoti al pacchetto calcio, ogni weekend avrai 6 match prodotti in hd nativo. Se fra quei sei match avrai il Napoli, lo vedrai in hd nativo, altrimenti in sd 16:9. Non c'è nessuna garanzia che il napoli vada sempre in HD, e non ci potrà essere finché tutto il campionato non sarà prodotto in HD.
Lo scorso weekend il Napoli non era fra i match prodotti in HD; domenica prossima Napoli-Livorno sarà invece prodotta in HD.
Bye, Chris
la juve è sempre in HD :D :D
La pubblicità radiofonica parla di "... tutta la serie A in HD", e non venitemi a dire che la cosa non è stata fatta con malizia.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Sicuramente. ;)Citazione:
Originariamente scritto da christians
beh in compenso la cosa che ci può consolare è che il prossimo "blocco" di canali HD che partira a dicembre avra una qualità maggiore rispetto a quelli di adesso....perchè anche se sono 5 canali, MTVNHD(che sicuro al 99% sarà uno dei nuovi) non farà parte della frequenza di Sky ...quindi i canali saranno 4 per frequenza....speriamo bene!:D
Stavo guardando barcellona-shaktar i primi 20 min sul canale 251 senza telecronaca solo audio stadio invece sul canale 201 tutto ok, apparte questo non mi sembra fenomenale come hd, mi vengono dei dubbi che dipenda anche dalla illuminazione dello stadio, Forse..... e non capisco perche manchi risultato e tempo trascorso in sovraimpressione.
...ho appena finito di vedere "Hero Wanted" sullo sky cinema 1 HD.. purtroppo anche se Nativo, ha sofferto di una malattia i cui sintomi reputo siano riconducibile ad un Bit Rate troppo scarso... pieno di aloni e scie (soprattutto sulla pelle umana e i colori simili..)... davvero drammatico.. (..questo effetto, davvero sgradevole, mi capitava quando si "shrinkavano" i dvd, ricodificandoli ad un bit rate troppo basso..), anche se comunque 1Hr e 30 min. sono stati trasmessi in 7.37GB (che non è malissimo...)
M.
Citazione:
Originariamente scritto da amerio
Mi vuoi venire a dire che sarebbe colpa di Sky se ogni tanto anch'io vedo delle scie più luminose di altre specie nelle partite di calcio???
io invece ti devo dire che la partita era notevole come qualità