Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
torolu
per installarla nessun problema, ma non fa partire i video :(
non so che dirti... io con l'apk con nel nome 4.2.43-nvidia-armv7 funzia senza problemi una volta che inserisci i dati dell'account
anche con il firmware 353
-
Citazione:
mcmurphy
non so che dirti... io con l'apk con nel nome 4.2.43-nvidia-armv7 funzia senza problemi una volta che inserisci i dati dell'account
anche con il firmware 353
Hai forse impostato qualche località diversa dall'Italia nelle impostazioni tv? Connesso via wifi o cavo? Che provider usi? Che magari c'è qualche impostazione che la sblocca
-
Citazione:
Gho57
...ed il nuovo della Nasa in 4k
Su Hotbird?
-
Anche a me non va (c70). Posso solo vedere i video di anteprima, ma per il resto niente
-
Citazione:
torolu
Hai forse impostato qualche località diversa dall'Italia nelle impostazioni tv? Connesso via wifi o cavo? Che provider usi? Che magari c'è qualche impostazione che la sblocca
Italia - wifi - Infostrada
-
Confermo anche a me non va. Connessione Wi-Fi domani provo con cavo (powerline) ma non credo sia quello vist che vanno i menu e tutto
-
Citazione:
torolu
server dns del router?
-
Citazione:
mcmurphy
server dns del router?
Uso quelli di Google, 8.8.8.8 e 8.8.4.4
Provider Telecom.
Ho provato sia WiFi che cavo ma niente. In passato avevo installato apk diverse (non quella specifica da te linkata per l'Nvidia Shield) ma ho sempre avuto lo stesso problema, cioè app funzionante e catalogo navigabile ma video che non partono. A volte dice semplicemente errore, altre che la connessione è troppo lenta (ho una 20mega che va a 18, ma usando Prime Video da PS4 o da FireStick non c'è nessun problema).
Leggendo il post su Reddit sembra che a molte persone non funzioni sulla tv TCL mentre su altri android box tipo lo Xiaomi vada senza problemi.
Magari c'è qualche modo per "sbloccarla". Per esempio l'apk di SkyGo per tablet funziona solo se la connessione è via WiFi e non cavo.
-
Citazione:
torolu
Provider Telecom.
Ho provato sia WiFi che cavo ma niente. In passato avevo installato apk diverse (non quella specifica da te linkata per l'Nvidia Shield) ma ho sempre avuto lo stesso problema, cioè app funzionante e catalogo navigabile ma video che non partono. A volte dice semplicemente errore, altre che la..........[CUT]
Anche a me stesso problema....o errore riprova più tardi o connessione lenta......provato sia con lan che con wifi 2,4ghz e 5 ghz......aspettiamo soluzione......
p.s. ma il file e questo vero?
ATVBlastAndroidTVThinClient-eu
Grazie
-
Io ho provato shield armv7
-
Citazione:
torolu
Provider Telecom.
Ho provato sia WiFi che cavo ma niente. In passato avevo installato apk diverse (non quella specifica da te linkata per l'Nvidia Shield) ma ho sempre avuto lo stesso problema, cioè app funzionante e catalogo navigabile ma video che non partono. A volte dice semplicemente errore, altre che la..........[CUT]
allora non so... uso anche io i dns di Google
l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso e' che se apro ad esempio una serie tv come "Philip K Dick Electric Dreams", mi parte il pop up "Esecuzione in corso di un video HDR10" ma poi in basso a sx vedo l'etichetta 1080p e non 4k come mi aspetto.
Non sono riuscito a vedere un video in 4k (nel senso di vedere l'etichetta 4k/UltraHD) su Prime Video.
edit:
ho detto una ca@@ata... dopo circa 30 sec. ad esempio vedendo Grand Tour l'etichetta 1080p diventa UltraHD
-
Citazione:
andreapao77
Grazie
no, io ho installato quello per nvidia shield
-
Citazione:
andreapao77
Anche a me stesso problema....o errore riprova più tardi o connessione lenta......provato sia con lan che con wifi 2,4ghz e 5 ghz......aspettiamo soluzione......
Grazie
No, io ho provato Video_4.2.43-nvidia-armv7a.apk come mcmurphy
-
Citazione:
mcmurphy
allora non so... uso anche io i dns di Google
l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso e' che se apro ad esempio una serie tv come "Philip K Dick Electric Dreams", mi parte il pop up "Esecuzione in corso di un video HDR10" ma poi in basso a sx vedo l'etichetta 1080p e non 4k come mi aspetto.
Non sono riuscito a vedere un vid..........[CUT]
Sicuramente lo hai già postato nelle pagine precedenti, quindi ti chiedo scusa se te lo richiedo, ma il tuo P60 da quanti pollici è e quando lo hai comprato? Perché magari hanno fatto uscire un modello revisionato che non ha problemi con i vari drm di Amazon (è solo un'ipotesi la mia). Il mio è un 49" preso a fine luglio
-
confermo che la porta arc non funziona ancora a dovere... dopo qualche secondo sparisce il segnale audio dts o dolby