I drm si aggiornano dal menu service e il file c'è la il tecnico in non li ho.quello che ti posso dire e di informare il supporto tcl che l'intervento non è andato bene,comunque prova fare un ripristino
fatto reset di fabbrica ma non funziona.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I drm si aggiornano dal menu service e il file c'è la il tecnico in non li ho.quello che ti posso dire e di informare il supporto tcl che l'intervento non è andato bene,comunque prova fare un ripristino
Allora temo ti abbia fatto un semplice aggiornamento del sistema operativo e non abbia aggiornato i DRM (che va fatto con apposito file da menu di servizio)...no ha aggiornato dal menu normale, menu-informazione-aggiornamento locale. il file zip ce l ho ma dal menu di servizio non so come si fa partie. insieme al file che gli ha mandato tcl c'è anche un pdf con i relativi passaggi da fare ed è specificato che serve x risolvere il prob app timvision e prime! ma non funzionano.
fatto reset di fabbrica ma non funziona.
ciao a tutti
anche sul mio u65x90 stesso discorso, firmware v.519 a bordo e aggiornamento V8-T658T01-LF1R810 fatto dal tecnico (che mi ha lasciato anche il file) e le 2 app in questione non funzionano, inoltre i drm controllati prima e dopo sono sempre livello L1 quindi non so se effettivamente fa upgrade widevine key. Forse mi cambiano scheda ma..........[CUT]
quello che ho postato è il materiale che hanno mandato al tecnico come si legge anche nel pdf di descrizione dove è scritto chiaramente
"Procedura di ripristino TIMVision/Amazon Prime per Android O:
Accendere il TV e verificare che la versione del firmware sia l’ultima release di Android Oreo >= v511
Copiare il file..........[CUT]
Ma l'intervento del tecnico è a pagamento o se il TV è coperto dalla garanzia è gratis? Ho acquistato nel novembre 2017 ma sono ancora alla versione 353 android 7.Provata la procedura con il file V8-T658T01-LF1R810.zip, con v519, ma purtroppo PRIME VIDEO si rifiuta di funzionare.
Ma l'intervento del tecnico è a pagamento o se il TV è coperto dalla garanzia è gratis? Ho acquistato nel novembre 2017 ma sono ancora alla versione 353 android 7.
Ma l'intervento del tecnico è a pagamento o se il TV è coperto dalla garanzia è gratis? Ho acquistato nel novembre 2017 ma sono ancora alla versione 353 android 7.
A me il tecnico ha richiesto il pagamento dell'intervento (tra l'altro non risolvendo nulla con i drm) dicendo che tcl gli ha detto che il mio serial number non è di una smart-tv comprata in italia. Invece è stata comprata su uno store italiano meno di un anno fà. Mi avevano cmq detto che entro un paio di mesi tcl farà uscire una nuova release con ..........[CUT]
Quindi ricapitolando...per Tim Vision occorre comunque aggiornare i DRM! Corretto?
Buonasera ragazzi,
Seguo da molto tempo (in silenzio) la discussione riguardo questo televisore e proprio oggi sto riscontrando un problema molto fastidioso:
scaricata la versione 519, provo ad aggiornare la tv con la solita modalità. Entro nel bootloader ma purtroppo esce un bell'avviso del tipo "errore" e il robot di android con segn..........[CUT]
Allora è venuto il tecnico e ha cambiato la scheda, per ora Tim Vision funziona.