leonardello
New member
U55P6046 con v519. Netflix in HDR funziona. Una domanda: continuano a funzionare TimVision e PrimeVideo aggiornando alla v528? Con la v519 funziona tutto e potrei anche rimanere così...
528?????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
U55P6046 con v519. Netflix in HDR funziona. Una domanda: continuano a funzionare TimVision e PrimeVideo aggiornando alla v528? Con la v519 funziona tutto e potrei anche rimanere così...
528?????
Confermo 528. A me è arrivata via OTA dopo richiesta intervento.
Come lo installi? Con la solita procedura a TV spenta o tramite il menu "aggiornamento locale" dentro impostazioni?
procedura a TV spenta, con chiavetta formattata in fat32 e premendo tasto centrale dei tre in basso alla tv.
Confermo che la v528, finalmente risolve i problemi con Tim Vision e Amazon Prime Video. Il sistema da subito sembra essersi comportato bene a livello di reattività, ma potrò dirlo tra qualche giorno!
Tim vision c’è sul play store...prime video dove lo trovo?!
Io ieri ho mandato richiesta di assistenza visto che ero fermo alle 353. Oggi arrivato via OTA il 528 con Android 8!
Ciao,mandato la richiesta come? grazie ciao
Ho appena scoperto che anche dal sito ufficiale TCL (https://www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-p60-U43P6046) andando verso la fine della pagina e clikkando su SOFTWARE (nella sezione DOCUMENTI) si può scaricare la release 528 (MT58_Android O_V528.zip) con all'interno due file:
Software update procedure by user menu MT58.pdf e V8-T658T01-LF1V528..........[CUT]
Come scaricare e installare i market alternativi?