Certo che li legge. E ci mancherebbe che non lo facesse. Tutti i lettori bd/dvd leggono anche i CD.
Ciao
Alfredo
Visualizzazione Stampabile
Sono anche io un felice possessore di questo gioiellino emi aggiungo alla lista di chi dice che è un must buy.
L' unico neo è che non ha il telecomando retroilluminato. Puoi sembrare una cavolata ma proprio non capisco come tutte queste elttroniche top di gamma ,anche con cifre a 3 zeri ,siano sprovviste della retroilluminazione.
Scusami ma dopo averti risposto ho capito che non era quello il senso della tua domanda :(.
Io non ho un ampli 2ch quindi non saprei cosa dire. Magari altri potranno farlo con maggiore cognizione di causa.
Ciao
Alfredo
Avevo letto che questo lettore non eccelle nella lettura dei cd, soprattutto se lo colleghi con le uscire RCA. ;)
Ciao ragazzi,
scusata le mia ignoranza ma volevo chiedervi un' informazione(ho girato un po' all' interno della discussione ma non ho trovato la risposta, chiedo scusa se questo argomento era già stato trattato...)
Ho acquistato un s790 e dovrei collegarlo ad un' amplificatore. Ho visto che questo lettore è dotato di un' out HDMI specifica per l' audio e di un' uscita ottica. Secondo voi per collegarlo all' amplificatore è meglio che mi vado a comprare un' HDMI o un cavo ottico?? Mi hanno detto che l' ottico non è soggetto a disturbi di segnale (e comunque nel mio caso si parla di 1-1,5mt di cavo...) ma come qualità del suono quale dei due è migliore?
Grazie tanto per l' aiuto
NB. avrei un po' di fretta...anche perchè vorrei provarlooooooo!!!!!!!
Grazie di nuovo a tutti!!
usa il coassiale (se il tuo ampli ha ingressi digitali ovviamente)
ho una domanda per i possessori del player in oggetto, che utilizzano però la separazione dei flussi audio e video attraverso le due uscite hdmi.
impostando in tal modo il lettore, il video va diretto al tv, ma l'audio che arriverà all'ampli sarà solo il core dei formati HD o è il flusso intero in bitstream?
Flusso intero, senza nessuna modifica.
molto bene grazie. direi che ormai ho deciso per l'acquisto, devo solo vedere se farlo subito o aspettare il post-vacanza
dopo l'ufficio faccio un salto da mediamondo e da saturno che son vicini l'ufficio, se lo trovo lo prendo
Dopo aver girato 2 mediaworld, un euronics e un supermedia sono riuscito a trovare questo lettore in un trony, tra l'altro era l'ultimo pezzo in esposizione. L'ho preso ugualmente e funziona alla grande!
Provato un po' il 3D, non male ma penso di dover necessariamente mettere il cavo HDMI e smettere di utilizzare il wireless del proiettore... richiede troppa banda il 3D (la ricezione passa dal 99% del 2D ad un misero 40% del 3D, inoltre entra anche un percettibile ritardo del video sull'audio), noto un po' troppe volte l'immagine sdoppiata devo capire a cosa è dovuto (connessione wireless, vpr o magari la sorgente nel mio caso il blu-ray del concerto di Liga).
Stò smanettando un po' ma sembra proprio un signor lettore, niente a che vedere con quello che avevo prima!
un buon cavo è SEMPRE meglio
E finalmente funzionano anche gli m2ts della videocamera, niente più conversioni strane, tutto sulla chiavetta e via li digerisce senza la minima esitazione (sono registrazioni a 50 frame in progressivo, roba pesante).
Caricamenti ultra-rapidi, finalmente niente più perdite delle mie amate sigle! :D