Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi volevo segnalare, per chi come il sottoscritto, ama ordinare i canali secondo le sue preferenze che la guide plus, una volta sistemato e caricato l'elenco canali, deve essere aggiornata, facendo come se fosse il primo avvio. In questo modo l'elenco canali della guide plus si sistema come l'elenco canali caricato. Lo segnalo perchè in passato a me la guida non era allineata come l'elenco canali personalizzato ma secondo LCN.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luciorro
ok, e come tempi tra input del joypad e risposta ai comandi su tv?
Quasi immediata io non vedo nessun ritardo nella risposta dei programmi,calcola che pero io ho il pannello sfortunato l'AA1 di AU Optronics,che nonostante abbia un angolo di visione più scarso si dice che sia più veloce come tempo di risposta.
Attenzione si dice ma non ci sono prove certe al riguardo.
-
ragazzi scusate una domanda la volo: mi sono avventurato in questa storia dell'attivazione dell'MPV....ho fatto la prima fase correttamente...ho spento, riacceso seguendo la procedura indicata, attivato il PVR ma, nel tornare indietro nei menu' ho,inavvertitamente, cambiato la sigla del mio TV sotto OPTION ---> TYPE ed ora ho inserito 40L1UF0C...qualche anima pia che ha il 40 C650 potrebbe dirmi cosa debbo mettere??quale sigla èp esatta?? Eppoi, altra domanda...ho attivato il PVR ma ancora non vedo nulla sulla guida...è normale?cosa debbpo fare??mi aiutate?grazie in anticipo...aiutatemi please!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dragon2002
calcola che pero io ho il pannello sfortunato l'AA1 di AU Optronics,che nonostante abbia un angolo di visione più scarso si dice che sia più veloce come tempo di risposta.
scusa se vado in un centro commerciale come faccio a vedere che pannello monta il tv?
quanti tipi di pannelli diversi puo' montare il37" c650 e che differenze ci sono?
Grazie 1000
-
Citazione:
scusa se vado in un centro commerciale come faccio a vedere che pannello monta il tv?
quanti tipi di pannelli diversi puo' montare il37" c650 e che differenze ci sono?
Grazie 1000
prendi il 40 pollici!!! lascia stare il 37
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo83
prendi il 40 pollici!!! lascia stare il 37
siete tutti d'accordo?
un 40" è troppo grande per la mia sala, il divano dista a 1,60-1,70 metri
secondo me il 37" è al limite!!! :(
-
ciao a tutti.
Ho appena eseguito l'operazione di attivazione PVR e della guida tv dal menu segreto di hotel mode, come da istruzioni trovate nel forum.
Non ho avuto intoppi e sembrava tutto ok.
Pero' ho due problemi.
1. Uso la chiavetta Kingston DataTraveler 16GB ma non funziona. la TV prova a formattarla ma alla fine dice che la chiavetta non e' idonea. L'avevo formattata FAT dal mio Mac prima di inserirla nella TV. Consigli ?
2. Nel menu Antenna -> Guida non compare la nuova guida ma solo la "vecchia". Sono rientrato nel menu segreto e l'opzione della guida risulta attiva (ON).
A qualcuno e' successo ? qualcuno ha un'idea del perche' e di come risolvere ?
grazie !
Valerio
-
37"?
Citazione:
Originariamente scritto da vvvyper
..è follia vedere il 40" da 1.60 metri con DVD? E' la discriminante che mi farebbe propendere per il 32"...anche se...preferirei il 40" *_*
Ma perchè non optare per il 37"?
Grazie
-
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un 40C650.
Volevo rispondere a vboxer:
1) ho anche io la stessa penna da 16 GB.
Per farla accettare dal TV, senza aver fatto alcuna preventiva operazione da PC, ho dovuto lanciare la formattazione dal TV tre o quattro volte per andare a buon fine. Prova a insistere :D :D
2) che paese hai impostato ? Prova con Spagna o Germania. Dovrebbe apparire la guide+ !!
-
Chiavette WiFi USB
Oltre le originali, che costano un botto, che chiavette usb , marca e modello , usate ?
Gino.
-
Citazione:
Grazie 1000
C'è un adesivo alla destra del televisore vicino alle varie uscite tv ,dove sono anche le porte usb ,sq1 il pannello migliore con angolo di visione molto più ampio,ma forse tempo di risposta un po più alto,aa1 il pannello sfortunato con angolo di visione molto scarso ma forse tempo di risposta più basso.
Per il 46 e il 37 dovrebbero essere tutti aa1,per il 32 e il 40 c'è la lotteria possono essere sia aa1, che pannelli fortunati sq1.
-
Citazione:
Originariamente scritto da byrob
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un 40C650.
Volevo rispondere a vboxer:
1) ho anche io la stessa penna da 16 GB.
Per farla accettare dal TV, senza aver fatto alcuna preventiva operazione da PC, ho dovuto lanciare la formattazione dal TV tre o quattro volte per andare a buon fine. Prova a insistere :D :D
2) che paese hai impostato ? Prova con Spagna o Germania. Dovrebbe apparire la guide+ !!
Io ho messo Germania e il cap del capoluogo di provincia,mettendo la mia lista di canali non andava bene,ma rifacendo da zero la sintonia e dopo di nuovo la configurazione del guide+ tutto è andato alla grande,alcuni canali continuano a non darmi informazioni ma per i primi 7 più importanti ho informazioni dettagliate su tutti i programmi per almeno una settimana.
-
Citazione:
Originariamente scritto da apici
ragazzi scusate una domanda la volo: mi sono avventurato in questa storia dell'attivazione dell'MPV....ho fatto la prima fase correttamente...ho spento, riacceso seguendo la procedura indicata, attivato il PVR ma, nel tornare indietro nei menu' ho,inavvertitamente, cambiato la sigla del mio TV sotto OPTION ---> TYPE ed ora ho inserito 40L1UF0C...qualche anima pia che ha il 40 C650 potrebbe dirmi cosa debbo mettere??quale sigla èp esatta?? Eppoi, altra domanda...ho attivato il PVR ma ancora non vedo nulla sulla guida...è normale?cosa debbpo fare??mi aiutate?grazie in anticipo...aiutatemi please!
Io rifarei la procedura da capo e sempre dal menu di servizio resetterei tutto alle impostazioni di fabbrica,cosi ti torna pure la sigla esatta.
Per quanto riguarda il guide plus+ nel menu dedicato alla sintonia devono apparire due sigle,una per la guida samsung classica e l'altra guide plus+,se non appare vuol dire che qualcosa è andato storto,non so dirti cosa perché i primi 2 tentativi per me erano andati male me,anche se credevo di aver fatto tutto alla perfezione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da apici
la sigla del mio TV sotto OPTION ---> TYPE ed ora ho inserito 40L1UF0C...qualche anima pia che ha il 40 C650 potrebbe dirmi cosa debbo mettere??quale sigla èp esatta??
Questa è la videata dal 46C650: 46L1UF0C
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dragon2002
Io rifarei la procedura da capo e sempre dal menu di servizio resetterei tutto alle impostazioni di fabbrica,cosi ti torna pure la sigla esatta.
Come fai un reset generale senza compromettere niente ?