Visualizzazione Stampabile
-
Online, conviene comprare da grandi stores con molti feedback (e magari leggerli i feedback).
La garanzia te la da il negoziante su tutti i prodotti acquistati per 24 mesi. Sono le direttive europee totalmente recepite dalla legge italiana.
Le "case" offrono servizi di garanzia aggiuntivi, complementari a quelli previsti dalla legge ; in poche parole, non sono tenute a ripararti direttamente loro il prodotto difettoso, se lo fanno è un servizio in più.
E' compito del venditore "offrirti" la garanzia, gli rimandi indietro il prodotto e poi è compito loro provvedere alla riparazione (lo spediscono al centro assistenza, alla casa madre, ecc).
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Gatto per gli aggiornamenti devi impostare come "paese" germania o francia. (edit : dimenticavo che hai il modello italiano, fermo addirittura alla versione 3 del firmware?!?!?!?! )
ho fatto il test ma anche come germania non trova aggiornamenti.
Ma se questi aggiornamenti sono dipendenti dagli stati, immagino che non siano per migliorie sulla gestione dell'elettronica ma solo per la gestione dei canali tv :rolleyes:
AH
oggi ho verificato che sul mio c'e' il difetto sul filtro di nitidezza. Avevo un testo nero su fondo bianco e da vicino l'effetto del bordo "doppiato" era assolutamente visibile. Da lontano si capisce che l'alone e' strano. Comunque non lo avevo mai notato in precedenza, con i film credo non sia visibile
-
torno anche io sull'argomento garanzia come finalpico, nonostante se ne sia già parlato sul forum,
presto diventerò anche io un possessore di un 60'' serie pk, quasi sicuramente di un 550 visto il pannello...
l'unico problema è che nei negozi praticamente non si trova e acquistando online in caso di problemi bisogna spedire il televisore al negoziante, un po problematico visto il pannello...
qualcuno ha notato se lo hanno portato in qualche catena di elettronica? io non lo ho ancora visto.
grazie,
ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da bagua
torno anche io sull'argomento garanzia come finalpico, nonostante se ne sia già parlato sul forum,
presto diventerò anche io un possessore di un 60'' serie pk, quasi sicuramente di un 550 visto il pannello...
l'unico problema è che nei negozi praticamente non si trova e acquistando online in caso di problemi bisogna spedire il televisore al negoziante, un po problematico visto il pannello...
qualcuno ha notato se lo hanno portato in qualche catena di elettronica? io non lo ho ancora visto.
grazie,
ale
Per il pk550 da 60 lo trovi esposto da Tufano a Casoria NA
Per il pk980 da 60 lo trovi da Fnac
Io ho comprato il 60 PK980 € 2.000
-
Citazione:
Originariamente scritto da Firebolt
Io ho comprato il 60 PK980
mi puoi dire che firmware monti?
menu, tasti rosso, informazioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
mi puoi dire che firmware monti?
menu, tasti rosso, informazioni
03.01.00
-
hrazie per le info,
io però sono in sardegna e sarebbe un po problematico andare sino a napoli per acuistarlo, grazie comunque per la segnalazione, ora so che i negozianti iniziano a prtarli :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bagua
Vai tranquillo, se lo compri online ma è un modello non di importazione poi puoi tranquillamente rivolgerti al centro LG più vicino, non è necessario rispedirlo al negoziante ;)
Il problema c'è solo per i modelli non ufficialmente disponibili in Italia.
-
gatto mi fai un favore?
mi fai un foto alla tv in una scena in movimento dove reputi che il nero sia scarsino?
perchè le schermate nere con simbolo sky o sottotitoli non servono a niente perchè anche sui kuro non hanno un nero profondo
-
Ciao,
Sapete come fare per entrare nel menù di servizio ?
Ho un 50pk980 e quando visualizzo canali in hd in modo"solo ricerca" ( traduzione bruttissima di just scan) invece che 16/9 (per non fare lavorare lo scaler interno) sul bordo destro compare una riga blu.
Speravo così di poter regolare il quadro per farla sparire.
Grazie
Andrea
-
Andy questo ti succede con sky? in caso affermativo è roba normale...
è un problema che hanno quasi tutti i televisori con il decoder di sky...
anche il mio fa così...
posso chiederti una cosa?
te come lo trovi il nero? pietoso come Gatto Mannaro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
posso chiederti una cosa?
te come lo trovi il nero? pietoso come Gatto Mannaro?
ciao,
considera che non ho ancora toccato il setting di base (Thx normale), non e' male ma smanettando lo si puo' migliorare, cmq gia' cosi' il nero mi soddisfa.
Mi pare pero' che Gatto abbia un 60.
-
Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Vai tranquillo, se lo compri online ma è un modello non di importazione poi puoi tranquillamente rivolgerti al centro LG più vicino, non è necessario rispedirlo al negoziante ;)
Il problema c'è solo per i modelli non ufficialmente disponibili in Italia.
perciò l'importante è che sia garanzia italia, mentre se è garanzia europa devo spedire, ho capito bene? :D
-
Ho preso il 60" 980 da fotodigit, domani mi arriva.
Accetto consigli per il montaggio.
-
L'unico pezzo disponibile eh?....
edit: è ancora disponibile...ne avranno più di uno...
comunque ottimo prezzo complimenti!!!