Quindi confermi che l'8000 XP ha slot per la CI+ giusto? Grazie mille...Citazione:
Originariamente scritto da mattiagiov
P.s ma c'è un modo ufficiale per vedere se questo Tv monta lo slot CI+?
Visualizzazione Stampabile
Quindi confermi che l'8000 XP ha slot per la CI+ giusto? Grazie mille...Citazione:
Originariamente scritto da mattiagiov
P.s ma c'è un modo ufficiale per vedere se questo Tv monta lo slot CI+?
Oh ragazzi non so il telecomando del 8000 (io ho un 7000) ma per spegnere la luce del telecomando basta premere il tasto colore arancino in alto a destra dove c'è scritto On/Off e il simbolo della luce. Se si vuole riattivare la luce lo si ripreme e via così.
Cioè non mi pare difficile amenochè ripeto non sia un telecomando diverso.
credo sia diverso:D
Io ci ho attaccato un HD esterno e mi legge mkv anche da 13 GB.. :D tranquilli..
qualcuno mi potrebbe aiutare a regolare meglio i colori e i vari settaggi della tv,ho sempre l'impressione che i colori fossero come slavati,non so'.
Non riesco ancora ad ottimizzarli al meglio.:cry:
Citazione:
Originariamente scritto da messmc
se ricordo bene:
XP = slot cam plus
XW = slot cam CI (NO CI+)
Ok, grazie. Allora attendiamo queste benedette Cam Plus...Citazione:
Originariamente scritto da jei59
come si fa' ad avere un reset complet ,come quello della prima accensione?
Voi avete mai provato ad utilizzare la funzione internet@tv?
A me funziona tutto perfettamente tranne la sezioni "canali" di youtube, che è inspiegabilmente vuota ed ha i sottomenu disabilitati.
Succede solo a me o è un problema comune? Purtroppo rende davvero snervante, quando non impossibile, la ricerca di alcuni video.
Fatemi sapere se devo scrivere a Samsung per un eventuale bugfix o se solo a me non funziona :cry:
Ciao..
sto giochicchiando con il Media Player...per leggere gli MKV da rete, e sempre di piu' mi rendo conto di quanto sia scarso :(... speravo di avere "l'apparato globale" con cui leggere foto musica e video dalla mia nas, ma non e' cosi'... ed il problema e' il video... non potendo usare Fast Forward e Rewind, e a volte pausa, e' inutilizzabile.
Solo che ogni tanto il FF mi ha funzionato.. ma tra le tante prove, non ricordo quando e con che combinazione. Qualcuno ha capito da cosa puo' dipendere ? non certo dal DLNA server (twonky dentro alla NAS), perche' da XBOX tranne gli MKV, funziona tutto.
:(
Citazione:
Originariamente scritto da Stormshadow
Si a me fa come a te!!!
Per il telecomando... come è diverso???? Il mio con questo tastino è perfetto, se voglio usare la luce la uso altrimenti la disabilito
Scusatemi avrei bisogno di fare un reset.
possibile che tra i menu non ci sia un impostazione di fabbrica?:confused:
@ ivymike: si vede che il telecomando della serie 8000 è diverso dal tuo serie 7 o 6 non ricordo
@ digit: se cerchi in dietro ci sono dei settaggi per i colori, oppure cerca il tread dedicato sempre tra le disc ufficiali dove ho raggruppato un paio di settings
per il factory reset, nel menu immagine c'è una cosa tipo reset immagine.
altrimenti service menu e factory reset ma credo ti convenga prima provare nel menu normale
@gianper
hai provato a collegare il tuo contenitore di file mkv tramite usb?
sai, intriga pure a me il fatto di avere un tv che riproduca questi file senza ricorrere a HD multimediali esterni..........
Si, ho gia' provato e via USB il player e' piu' "malleabile".. attiva REW e FF su tutti i files... il problema si innesca con i file via DLNA.